Gomorra 2 anticipazioni episodi 9 e 10. La guerra è senza esclusione di colpi

Il gran finale di Gomorra è sempre più vicino. Martedì 7 giugno su Sky Atlantic torna un altro appuntamento ricco di colpi di scena.

Due episodi ricchi di emozione quelli di Gomorra della scorsa settimana e anche di morti inaspettate: quella di Gabriele detto O’ Principe e di Rosario detto O’Nano. Fatti che hanno spiazzato gli spettatori come anche la situazione molto complicata per Ciro che non migliora. L’Immortale ha infatti scoperto che non deve combattere soltanto con le mire di Genny Savastano ma anche di suo padre.

Don Pietro vuole tornare, ma stavolta senza il figlio che si ritroverà da solo.
Nella prossima puntata si delineeranno bene i tre fronti: Genny (che ha perso l’aiuto di Gabriele), don Pietro e i Malamore e Ciro con la sua alleanza. Ma i problemi per Ciro non sono soltanto i Savastano. L’Immortale si troverà faccia a faccia con O’ Trac: dopo la rivoluzione della scorsa puntata, il ragazzo e i suoi scagnozzi sono sempre più pericolosi e metteranno Ciro di fronte a un bivio.

Problemi anche per Scianel che inizierà a dubitare del comportamento della nuora che, infatti, ha tradito il compagno, nonché suo figlio, con uno dei suoi uomini, Mario. Infine starà a Genny guardarsi le spalle: una volta saputo del tradimento di suo padre, il ragazzo prenderà un’importante decisione ma portarla a termine non sarà facile.

Il finale di questa seconda stagione si avvicina e non mancano le sorprese. Intanto si iniziano a tirare le somme della serie e i commenti sono positivi. Gomorra 2 piace e convince per la trama e per le situazioni. I nuovi personaggi sono riusciti a conquistare il pubblico, sopratutto Scianel, una delle favorite dei nuovi episodi. Ora non resta che aspettare il finale per vedere se sarà convincente o meno.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy