The Walking Dead, iniziate le riprese: Norman Reedus avverte i fan

Il finale della sesta stagione grida ancora vendetta con i telespettatori che da allora sono costretti a tenere il fiato sospeso. Le riprese delle nuove puntate però sono iniziate e uno dei protagonisti ha un messaggio per gli appassionati

Quale dei protagonisti sarà stato eliminato da Negan? Un interrogativo brutale che avrà risposta solo nella prima puntata della settima stagione. Un’attesa quasi infinita per tutti i fan che seguono fedelmente The Walking Dead, i quali si sono già sbizzarriti in ipotesi e congetture sull’identità della possibile vittima già al termine dell’ultimo episodio (LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL FINALE DI STAGIONE). La realtà è che sono in pochi a saperlo e difficilmente verrà svelata la verità prima del prossimo autunno. Aspettando il momento, però, ci sono buone notizie per gli appassionati, perché sono da poco iniziate le riprese del telefilm e soprattutto uno dei protagonisti, l’attore Norman Reedus, ha parlato della settima stagione dando una piccola anticipazione travestita da consiglio.

LEGGI ANCHE: APRE QUESTA ESTATE L’ATTRAZIONE DEDICATA A THE WALKING DEAD

Fidatevi. Con ogni probabilità, il pianeta salterà in aria. È la mia sensazione. Ogni volta che siamo in giro per promuovere la nuova stagione e parliamo di quello che sta per succedere, diciamo tutti Oh mio Dio, è fantastico. Non vedo l’ora che lo vediate. Mi sorprende continuamente come questa serie riesca a crescere esponenzialmente. Raggiunge ogni volta un nuovo livello, e questo è il più alto in cui siamo mai stati. Bisogna solo aspettare. Ne varrà la pena, credetemi”. Alla fatidica domanda su chi ci lascerà la pelle, l’interprete ha detto solo: “Non mi piacciono gli spoiler, a essere onesti, non voglio che mi si dica il finale del film quando mi siedo al cinema. Non mi piacciano, quindi non ne faccio. Mi piace l’entusiasmo attorno al fatto che tutti vogliano sapere, è una bella sensazione avere quell’entusiasmo, quindi cerchiamo di mantenerlo. In poche parole è inutile insistere: non dirò chi dei miei colleghi morirà“.

LEGGI ANCHE: LAUREN COHAN AL CINEMA CON L’HORROR THE BOY, ECCO IL TRAILER

Questa sue parole non fanno che aumentare le aspettative già altissime ma in realtà si è capito anche altro, ossia che Daryl, il personaggio da lui interpretato a partire dalla prima stagione, non sarà il malcapitato, per quanto fosse stato inserito nella lista dei possibili defunti. Un sospiro di sollievo non indifferente, ma c’è anche la possibilità che faccia tutto parte di un (diabolico) piano ordito dagli autori in combutta col cast per dare finti indizi. Dopotutto da parte loro ci si deve ormai aspettare di tutto. Ed è questo il bello, no? L‘unica certezza che si ha adesso è quella di dover aspettare il prossimo ottobre per la premiere della settima stagione.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy