Il Drago Invisibile, online il trailer del nuovo film della Walt Disney

La Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Il Drago Invisibile, remake di Elliot, il Drago Invisibile.

Dopo quarant’ anni dal fim Elliot il Drago Invisibile, arriva sul grande schermo il remake targato Walt Disney. Il film è diretto da David Lowery (Senza Santi in Paradiso), scritto da Lowery e Toby Halbrooks sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein e prodotto da Jim Whitaker, p.g.a. (L’Ultima Tempesta, Friday Night Lights), mentre Barrie M. Osborne (Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Grande Gatsby) è il produttore esecutivo.

Il trailer molto suggestivo mostra le prime immagini del film evocando le atmosfere del primo film con l’aggiunta di effetti speciali e dettagli particolari. Il Drago Invisibile è una storia affascinante che svela il mondo favoloso dell’immaginazione e della fantasia. Un mondo che di solito appartiene ai bambini e che i grandi devono imparare a recuperare.

Robert Redfort sarà il signor Meacham, il vecchio intagliatore di legno che affascina i bambini con le sue storie su un fantastico drago feroce che si nasconde nella foresta del Pacific Northwest. Tutte favole e leggende, di questo è convinta sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard) una guardia forestale, razionale. Ma un giorno un incontro cambierà per sempre il suo modo di vedere la realtà. Nella foresta incontra Pete (Oakes Fegley), un bambino di dieci anni, senza genitori e senza casa. Il piccolo selvaggio dice di vivere nella foresta accanto a un gigantesco drago che chiama Elliott e lo descrive esattamente come il padre di Grace racconta nelle sue favole. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy