American Horror Story, anticipazioni 6 stagione e una brutta sorpresa

Mentre sale la curiosità per scoprire quale sarà il tema della 6 stagione di American Horror Story, sono uscite alcune novità sui nuovi episodi e anche una brutta sorpresa che di certo non piacerà ai fan.

Meglio dirlo subito senza giri di parole: Jessica Lange non tornerà nella 6 stagione di American Horror Story. Dopo aver confermato il ritorno di Lady Gaga, ma anche di Angela Bassett, Kathy Bates, Denis O’Hare, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer, la 6 stagione di American Horror Story, la serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e in onda sul canale statunitense FX, non segnerà invece l’atteso ritorno dell’attrice Jessica Lange.

Ogni cosa ha un suo fine.” Con questa frase, che sembra venuta fuori proprio da una battuta della serie, Jessica Lange dichiara la fine della sua partecipazione ad American Horror Story. L’attrice aveva abbandonato la serie in seguito al finale della quarta stagione e, dopo la sua assenza nel corso di Hotel, in molti si aspettavano di poterla rivedere in tv in occasione nei nuovi episodi ma, non sarà così.

Per riprenderci da questa notizia, c’è una novità sulle anticipazioni della 6 stagione di American Horror Story. L’autore ha confermato che i protagonisti dei prossimi episodi saranno i bambini. Personaggi chiave di molti film horror e per certi versi dotati di particolari qualità che li possono far entrare in contatto con il mondo trascendentale. Sarà forse un orfanotrofio la nuova location di American Horror Story? Probabile, come è possibile che il racconto sia diviso tra passato e presente, con quest’ultimo in primo piano. Ma per avere la conferma di questa ipotesi dobbiamo avere ancora pazienza, nei prossimo giorni non mancheranno altre novità.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy