Claudio Amendola e Luca Argentero insieme nel film, Il Permesso

Finite le riprese per il nuovo film di Claudio Amendola girato tra Pescara, Roma e Civitavecchia. Tra il cast anche Luca Argentero.

Il Permesso questo è il titolo del nuovo film di Claudio Amendola. Sabato scorso a Pescara si sono concluse le riprese della pellicola. Il film è prodotto da Claudio Bonivento e dalla CarnielBonivento Film. La sceneggiatura è scritta da Giancarlo de Cataldo, Roberto Jannone e Claudio Amendola. L’attore e regista ha speso belle parole sia per Pescara che per l’Abruzzo: “Questa una regione che si presta al cinema, è stata una bella ispirazione. Qui ho trovato quello che cercavo e che avevo in mente per raccontare la storia di questo film. In più, un’accoglienza straordinaria, molto educata che ci ha permesso di lavorare bene. Mi ha colpito, ancora una volta, il cambio d’aria e di luce fantastico venendo da Roma“. Anche da Luca Argentero parole entusiaste nei confronti della città: “In questa città si mangia molto bene e le persone sono sorridenti. Spero di tornarci in vacanza“. Inoltre Amendola tramite un video postato sul suo profilo Facebook spiega ai suoi fan l’ultimo giorno di riprese.


Oltre a lui, attore protagonista e regista, Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. La città e la regione entrano così a pieno titolo nelle location del cinema italiano. Pescara e l’Abruzzo sono state scelte come location del film insieme a Civitavecchia e Roma. Qui quattro detenuti in licenzia premio per 48 ore raccontano la loro storia e le loro vite piene di difficoltà.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy