The Legend of Tarzan, nuova locandina e la prima anteprima


Il film di David Yates, The Legend of Tarzan sta per arrivare al cinema. Ecco la nuova locandina del film e alcune notizie sui primi 20 minuti dell’anteprima
.

Il re della giungla sta per ritornare sul grande schermo. Un’anteprima dei primi venti minuti ci ha mostrato alcune scene del film. Tarzan il personaggio letterario creato da Edgar Rice Burroughs, tornerà e per ingannare l’attesa è uscita la nuova locandina del film.

The Legend of Tarzan

L’anteprima del film racconta l’infanzia di Tarzan, le origini della sua vita nella giungla. Iniziata in maniera tragica con la morte dei suoi genitori. I gorilla hanno ucciso la madre e il padre del piccolo e ora si devono prendere cura di lui. Questa è la legge della giungla. Più avanti segue l’incontro con Jane e la scoperta dell’amore e insieme a questo sentimento anche la scoperta per la civiltà e la vita degli uomini. Qui il personaggio si fa più complesso a livello psicologico perché diviso tra il suo istinto animale e la sua voglia di amare Jane e lasciare la vita selvaggia. Cosa succederà? Nella storia originale sappiamo bene come andrà a finire, vedremo se il film ci ha riservato qualche altra sorpresa.

Il bello e biondo svedese Alexander Skarsgard interpreterà l’uomo cresciuto nella giungla con le scimmie. Ma nel film Tarzan è ritornato alla civiltà è diventato un animale in giacca e cravatta. Yates, già regista degli ultimi capitoli di Harry Potter e dello spin-off/prequel Animali fantastici e dove trovarli (in uscita a fine anno) riporta Tarzan all’anima più action senza trascurare il travaglio interiore di un personaggio diviso fra due mondi.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy