Anticipazioni Non dirlo al mio capo. Enrico scopre tutto su Lisa

Su Rai1 la fiction Non dirlo al mio capo ha conquistato 5.644.000 spettatori pari al 24.24% di share. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale conquista il pubblico. Ecco cosa succederà negli ultimi due episodi.

Non dirlo al mio capo è arrivata alla fine. Settimana prossima ci saranno gli ultimi due episodi. Lisa (Vanessa Incontrada) si vede costretta a dire la verità sulla sua vita a Enrico (Lino Guanciale). Come la prenderà?

OCCHIO PER OCCHIO, CUORE PER CUORE
Lisa ha finalmente estinto l’ipoteca sulla casa, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio ecco comparire l’amante del marito, Virginia, con una sorpresa decisamente inaspettata. Mia cerca di farsi perdonare da Romeo con l’aiuto di Perla che da parte sua non sembra così convinta a partire con Rocco. Nel frattempo Claudia dopo le bugie che Jacopo ha raccontato ai suoi genitori è pronta a fargliela pagare. Infine mentre lo studio assiste un amico di Giusto in causa contro il figlio, Enrico riceve una telefonata: il padre è peggiorato e ha un ultimo desiderio da esprimere.

A CARTE SCOPERTE
Al funerale del padre, Enrico fa un incontro inaspettato, che scompiglia nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia. Nel frattempo, Claudia aiuta Jacopo a preparare l’esame da avvocato, ma i due sembrano non avere gli stessi progetti per il futuro. Romeo approfittando di un controllo a Roma, invita Mia a passare la notte insieme a lui, ma convincere Lisa sarà più difficile del previsto. Perla, in partenza con Rocco è impegnata nella selezione di una nuova tata per i ragazzi. Ma una notizia inaspettata cambierà i suoi piani… Intanto Lisa, non potendo più lavorare gomito a gomito con Enrico è decisa a lasciare lo studio, è arrivato il momento di dire la verità. Ma le bugie allo studio Vinci, sembrano non finire mai.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy