Braccialetti rossi sbarcherà al cinema con Laura Pausini ospite speciale

Gustose news per i fan di Braccialetti rossi: dopo la terza stagione, al via il 16 settembre, ci sarà un film e la cantante Laura Pausini avrà una piccola parte

Il conto alla rovescia proseguirà incessantemente fino al 16 settembre, giorno in cui farà il suo esordio la terza stagione dell’amatissima fiction Braccialetti rossi, ma i fan della serie hanno di che rallegrarsi, date le news ghiottissime sui loro idoli. Pare proprio che la Palomar abbia intenzione di realizzare un film per il grande schermo basato sulle avventure dei ragazzi. L’ipotesi più probabile è che sarà una sorta di puntata speciale e gli appassionati già sognano di vedere al cinema il matrimonio tra Leo e Cris, i due protagonisti interpretati dai bravissimi attori Aurora Ruffino e Carmine Buschini.

LEGGI ANCHE: LE NOVITA’ SUL CAST DELLA FICTION

Ma non solo, perché la pellicola, che avrà il suo primo ciak a luglio per poi proseguire fin verso settembre, avrà una presenza d’eccezione: la cantante Laura Pausini. La canzone Simili della pluripremiata interprete nota a livello internazionale è stata scelta come sigla della terza stagione della fiction e la casa di produzione vuole renderle omaggio facendola apparire in un cammeo nel film. Non ci sono dubbi sul fatto che la Pausini sarebbe felice di collaborare ancora con i ragazzi, resta solo da capire come farà a trovare il tempo necessario visto i numerosi impegni in giro per il mondo con il suo tour. Ma l’amore dei fan (sia della cantante che della serie) è la miglior motivazione possibile.

LEGGI ANCHE: MIRKO, DENISE, PIO, LUIGI E DANIEL PROTAGONISTI DI UNO SPOT SULLA DIVERSITA’

Ricordiamo che nella terza stagione ci saranno anche la new entry Luca Ward, nei panni del Generale (LEGGI ANCHE: LUCA WARD ANNUNCIA IL SUO INGRESSO NEL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI 3), Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi, che presterà il volto alla madre di Bobo, un ragazzino in lista di attesa per un trapianto di cuore che si unirà al gruppo dei giovani e affiatatissimi pazienti. Non resta quindi che avere un po’ di pazienza e fiducia negli sforzi che il regista Giacomo Campiotti e la produzione stanno affrontando per rendere questa fiction ancor più unica.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy