Anticipazioni Gomorra 2, puntata 31 maggio. Patrizia buona o cattiva?

Ieri sera sono andati in onda altri due episodi di Gomorra, la seconda stagione della serie ispirata al romanzo di Saviano continua a convincere il pubblico. Vediamo cosa succederà negli altri due episodi previsti per il 31 maggio.

La serie ispirata ai crimini della Camorra ha avuto diversi riconoscimenti. Nel 2014 è stata premiata alla Mostra del Cinema di Venezia, al Roma Fiction Fest, al agli Eutelsat, ai Mira Awards, ed ha ottenuto due Golden Nymphs Awards al Festival della Tv di Montecarlo nel 2015. I dvd della prima stagione sono inoltre tra i prodotti più venduti in assoluto nella categoria serie tv.

La seconda serie è stata realizzata in 32 settimane di riprese, con oltre 200 attori e più di 3.500 comparse e una troupe di oltre 600 persone.Gomorra 2 ha fatto tappa in Italia, tra Napoli, Roma e Trieste, in Germania e in Costa Rica, utilizzando più di 400 location. Di seguito le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda il 31 maggio 2016.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 7/8

Al centro della trama della seconda stagione ci sono le faide interne del gruppi malavitosi e anche questa sceneggiatura convince il pubblico. Ci troviamo di fronte a un prodotto riuscito, che conferma il successo della prima stagione e si prepara ad avere la stessa fama. Nel sesto episodio della seconda stagione di Gomorra 2, l’alleanza del clan è messa a dura prova dalle insidiose faide interne. Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), custode dell’alleanza e delle sue regole, si trova ancora una volta a dirimere questioni di torti e rivalità. Ciro sa che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare di tutto per evitare che tutto ciò accada.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy