Dopo Spider-Man, anche Spider-Gwen entrerà nell’Universo cinematografico Marvel?

Mentre sta prendendo forma il primo film incentrato sull’Uomo ragno della Mcu, Spider-Man Homecoming, prende piede l’idea di “gettare nella mischia” anche il nuovo personaggio dei fumetti Spider-Gwen

Il grande successo di Captain America: Civil War, dopo due settimane già tra i venti maggiori incassi di ogni tempo, è dovuto anche ai nuovi supereroi presentati: Pantera nera e l’Uomo ragno. Quest’ultimo, in particolar modo, ha esaltato gli appassionati fin dalla sua prima apparizione nel trailer che ha preceduto l’uscita del kolossal (GUARDA ANCHE IL TRAILER DI CIVIL WAR CON SPIDER-MAN). Spiritoso, sbarazzino e ricreato perfettamente pensando all’originale per la gioia degli appassionati, lo Spider-Man di Tom Holland ha convinto tutti e il cinecomic a lui dedicato, che uscirà nel 2017, è tra i più attesi.

Nel cast di Spider-Man Homecoming ci sarà anche Tony Stark/Iron Man e come villain è stato ufficializzato Avvoltoio, al quale presterà il volto Michael Keaton. Ancora non si sa nulla sulla parte femminile, ma rumors sempre più insistenti vorrebbero la presenza di una nuova Gwen Stacy. Questo perché, nel caso funzionasse il film (ma ci sono pochi dubbi) si aprirebbero le porte per un film su Spider-Gwen, la nuova eroina coi poteri del ragno creata dalla Marvel seguendo l’ideale di portare sulla carta stampata più paladine di sesso femminile (come il nuovo Thor per fare un esempio).

Dopo Spider-Man, anche Spider-Gwen entrerà nell'Universo cinematografico Marvel?

Emma Stone, che ha interpretato la partner di Peter Parker nel film The Amazing Spiderman della Sony, aveva già dichiarato in un’intervista di essere interessata al progetto, ma la sua presenza è altamente improbabile vista anche la differenza d’età con il nuovo protagonista. Non resta quindi che aspettare di capire chi sarà l’attrice a vestire i panni della bionda fiamma dell’Uomo ragno e che tipo di contratto le sarà fatto. In rete circolano già i primi nomi: Chloë Grace Moretz ed Elle Fanning non hanno certo bisogno di presentazioni, mentre Kat Mcnamara è nota per la serie Shadowshunter e Nicola Peltz si è fatta conoscere grazie a Transformers: Age of Extinction. Voi chi ci vedreste bene?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy