Anticipazioni Romanzo Siciliano. Cambio di palinsesto per la serie di Canale 5

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Romanzo Siciliano, la nuova serie della Taodue con Claudio Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. Scopriamo cosa succederà nella terza puntata in onda il 31 maggio.

L’inizio di Romanzo Siciliano non è stato dei più rosei. Il pubblico si aspettava di vedere la serie già da dicembre, ma per alcuni imprevisti la prima puntata è stata rimandata a Maggio. Inoltre gli ascolti dell’esordio non sono andati bene, ma per fortuna il secondo episodio è andato meglio. Ora non ci resta che sperare in una crescita degli ascolti. Intanto vediamo cosa succederà nella 3 puntata.

ANTICIPAZIONI 3 PUNTATA

I primi due episodi di Romanzo Siciliano ci hanno raccontato la storia del Colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e della sua lotta contro la mafia a Siracusa. Il primo episodio si è concluso con la tragica morte dell’amico del militare Navarra, ucciso per mano di Gestra. Spada e Emma La Torre (Claudia Pandolfi) riescono a capire che le stragi sono di origine mafiosa e servivano per uccidere Chiara Furiani, una studentessa del liceo dove è scoppiata la bomba e il suo ex fidanzato.

Ora rimane da capire perché Cosa Nostra vuole la morte di questi due ragazzi. Spada ha la collaborazione di un pentito, Consolo, ma Buscemi gli fa rapire la figlia mettendo in gioco la sua collaborazione con la giustizia, ma per fortuna alla fine il pentito riuscirà a dare delle informazioni chiave a Sergio Spada. Nella terza puntata scopriremo se Consolo sta veramente collaborando con la giustizia o se sta facendo un doppio gioco ai danni delle forze dell’ordine.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy