Anticipazioni, Non dirlo al mio capo. Enrico scopre la verità su Lisa

Prosegue la nuova fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Nella nuova puntata Enrico scoprirà la verità su Lisa? Vediamo cosa succederà

Tutti i fan di Non dirlo al mio capo sono convinti: Enrico è l’uomo giusto per Lisa! La nuova fiction di Rai1 continua ad andare in onda ed a ottenere successo. Al pubblico la storia di Lisa (Vanessa Incontrada) mamma mascherata da rampante praticante dello studio legale dell’Avvocato Enrico Vinci (Leo Garofalo) piace. Tutti sperano che l’amore tra Enrico e Lisa possa finalmente sbocciare, ma ci sono diversi ostacoli: primo tra tutti Fabrizio un altro pretendente di Lisa.

FIDARSI…È BENE?
Enrico assiste a un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che prima non aveva mai rivelato a nessuno, nemmeno a Lisa e questo mette a dura prova il loro rapporto. Intanto Mia dà una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo, questo suscita la gelosia di RomeoE anche Jacopo e Claudia non sembrano voler condividere con nessuno il loro fidanzamento.

LA FORZA DELLA DEBOLEZZA
In studio arriva un uomo disperato: l’ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà, mezzo divano, mezzo tavolo e così via. Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro questa follia né quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei, il suo passato e sopratutto i suoi figli. Quell’uomo è Rocco, l’ex marito di Perla. Tra i due ci sarà uno scontro che alla fine rivelerà la verità sulla fine del matrimonio e riaprirà la possibilità per un nuovo tentativo di riavvicinamento della coppia. Nel frattempo arrivano allo studio anche i genitori di Jacopo, ai quali il figlio ha raccontato qualche piccola bugia, facendo andare su tutte le furie, la povera Claudia.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy