La porta rossa: Gabriella Pession, Lino Guanciale e Carmine Elia ancora insieme

News e anticipazioni sulla fiction con Gabriella Pession e Lino Guanciale, che ha cambiato nome da La verità di Anna a La porta rossa. I protagonisti sono impegnati a Trieste nelle riprese fino al 9 luglio

Dopo il successo della serie Il sistema, che ha chiuso con un ascolto medio di 4 milioni e mezzo di telespettatori ed è stata già rinnovata per un secondo ciclo di puntate, Gabriella Pession e Lino Guanciale hanno ringraziato il numeroso pubblico sui social realizzando un video tra una ripresa e l’altra della nuova fiction che li vedrà insieme. Si tratta de La porta rossa, progetto nato con il nome di La verità di Anna dall’inarrestabile mente di Carlo Lucarelli, maestro del noir italiano e autore di programmi di successo come Blu Notte – Misteri italiani, ma anche di produzioni come L’ispettore Coliandro e Il commissario De Luca.

Dietro la macchina da presa dell’inedito serial poliziesco con forti tinte noir e più di un accenno al paranormale c’è Carmine Elia, uno degli storici registi di Don Matteo e proprio de Il sistema, appena concluso. L’appuntamento è fissato al prossimo autunno con gli appassionati che potranno seguire le avventure, narrate in dodici puntate divise in sei prime serate, di Anna (Gabriella Pession), vedova del commissario di polizia Cagliostro (Lino Guanciale), che indaga sulla misteriosa morte del consorte aiutata da Vanessa (Valentina Romani), una ragazza particolarmente dotata.

Squadra che vince non si cambia dunque, anche se l’interprete, che ora vive negli States e si sta per sposare con il collega irlandese Richard Flood, ha ammesso che le piacerebbe molto lavorare anche con Luca Marinelli. In un’intervista, la Pession ha infatti dichiarato di essersi innamorata (professionalmente) di lui dopo averlo visto all’opera nel film Lo chiamavano Jeeg Robot. E chissà che i due non si troveranno a lavorare fianco a fianco prossimamente. Sempre che non sia troppo geloso il partner di scena Lino Guanciale…

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy