Kingsman: The Golden Circle, Elton John affianca Channing Tatum nel cast

Il sequel di Kingsman, intitolato The Golden Cirle, prende forma e sostanza con l’ingresso nel cast di Channing Tatum e del cantante Elton John, il quale ha annunciato la sua partecipazione su Instagram in modo molto spiritoso

Dopo il successo del primo capitolo, per alcuni versi inaspettato, c’è grande attesa per Kingsman: The Golden Circle, che tornerà a parlare dell’agenzia di spionaggio super segreta, tra indagini, gadget che farebbero invidia a Q di james Bond, sparatorie e acrobazie, tutte condite da una tagliente ironia, proprio come il noto fumetto da cui sono tratti i film. Qualche settimana fa è stato pubblicato il primo poster della pellicola, poi le foto dal set con Channing Tatum, new entry del cast, vestito in perfetto stile british. La notizia più attuale è quella che sir Elton John ha accettato di partecipare al progetto, in un ruolo non ancora specificato.

Cammeo o personaggio più addentro alla nuova vicenda, il Baronetto della musica inglese ha annunciato la ghiotta novità direttamente sul suo profilo Instagram con una chiara parodia del poster precedente, riprendendo i versi della sua celebre Saturday Night’s Alright for Fighting. Nella locandina si legge infatti “Wednesday night’s alright for fighting” e in più al centro dell’immagine vediamo un paio dei coloratissimi occhiali che l’artista ama collezionare. Il tutto accompagnato dalla didascalia “È passato tanto tempo da Tommy…..” che si riferisce alla sua precedente esperienza cinematografica negli anni Settanta.

Nel cast di Kingsman: The Golden Circle figurano Taron Egerton, che torna a vestire i panni di Eggsy, e Mark Strong che riprende il ruolo di Merlin. Oltre al già citato Channing Tatum, tra le new entry ci sono la sensuale Halle Berry, che sarà il capo della Cia, Pedro Pascal (vecchia conoscenza di Game of Thrones), al quale è stato affidato un personaggio di nome Jack Daniels, e Julianne Moore che sarà la villain. Non rimane che attendere l’ufficialità del ritorno dell’amatissimo Harry Hart, interpretato da Colin Firth, che pare proprio possa rientrare nel progetto, anche se ancora non si sa in che veste. L’uscita della pellicola targata 20th Century Fox è fissata al 16 Giugno 2017.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy