Agents of S.H.I.E.L.D. 3×21 e 22: i segreti del gran finale e lo sfogo di Chloe Bennet

Agents of S.H.I.E.L.D. propone un finale doppio molto intenso e con qualche colpo di scena ben congegnato. La protagonista Chloe Bennett, però, si lamenta del trattamento che la Marvel riserva alla serie

La serie Agents of S.H.I.E.L.D. giunge al gran finale, con una doppia puntata che tiene incollati alla poltrona per intensità e sorprese, ma a far discutere è lo sfogo della protagonista Chloe Bennet, la quale ha sottolineato come il telefilm sia snobbato o quasi dalla sezione cinema della Marvel. Per quanto la serie sia a tutti gli effetti ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la separazione tra i Marvel Studios e la ABC sembra piuttosto netta. E in modo univoco, perché le avventure della squadra di Coulson risentono eccome delle peripezie dei Vendicatori sul grande schermo, mentre non è così al contrario. La prova della mancanza di cooperazione tra le due entità della Casa delle idee starebbe nel fatto che, a quanto pare, gli Agenti dello Shield non compariranno nel film sugli Inumani, nonostante essi siano al centro delle vicende narrate nello show tv.

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DI “CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR”

Rispondendo a una domanda di un fan nel corso del Wizard World Comic Con a Des Moines, la Bennet ha dichiarato “Attori che recitate nei film Marvel, perché non vi interessate di ciò che accade nel nostro show? Perché non chiedete di partecipare? Non sembra che gli interessi! Il Marvel Cinematic Universe ama fingere che sia tutto connesso, ma se ne frega della nostra serie tv. Mi piacerebbe molto comparire in un film del MCU, ma nessuno me l’ha mai proposto”. Chissà che questo sfogo pubblico non possa cambiare le carte in tavola.

Agents of S.H.I.E.L.D. 3×21 e 22: i segreti del gran finale e lo sfogo di Chloe Bennett

Per quanto riguarda il gran finale della serie, la questione inumani ha un punto di svolta: non è del tutto esaurita, ma si arriva a un capolinea da molti punti di vista. Gli appassionati dovranno dire effettivamente addio a qualche personaggio, a conferma delle voci che circolavano da qualche settimana e c’è un nuovo, grande villain con cui fare i conti nella prossima stagione. Le promesse sono state dunque rispettate, ora non resta che attendere le novità in casa Marvel e vedere se lo show resterà in piedi fino al 2020 quando al cinema arriveranno gli Inumani o se qualcuno dei protagonisti riuscirà a entrare nel mondo cinematografico prima, magari già nelle Infinity War. A voi piacerebbe vederli all’opera sul grande schermo?

Se ve le foste perse ecco le RECENSIONI DELLE ULTIME PUNTATE:

3×20
3×19
3×18
3×17
3×16
3×15
3×14
3×13
3×12
3×11
3×10

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy