Harley Quinn: dopo Suicide Squad, Margot Robbie sarà protagonista di un film in solitaria

Il film Suicide Squad arriverà nelle sale ad agosto, ma il personaggio interpretato da Margot Robbie ha già riscosso talmente tanto successo che in molti parlano di un film incentrato su di lei

Tra tutti i cinecomic di quest’anno, Suicide Squad è il più atteso, soprattutto dopo i due spledidi trailer che hanno entusiasmato e convinto anche i più scettici. Il kolossal, che fa parte del nuovo universo dedicato ai supereroi dela DC Comics, uscirà nelle sale americane il 5 agosto mentre in Italia si dovrà aspettare il 18 agosto per vedere all’opera il team di cattivissimi uniti dal Governo per le missioni ad alto rischio. Nonostante quindi manchino tre mesi al debutto sugli schermi, la pellicola è già sulla bocca di tutti e il personaggio che più di ogni altro ha infiammato gli appassionati è quello interpretato da Margot Robbie, ovvero Harley Quinn.

GUARDA ANCHE: IL PRIMO TRAILER DI SUICIDE SQUAD SULLE NOTE DEI QUEEN

Semplicemente perfetta nei panni della folle spalla di Joker, l’attrice si è detta entusiasta di questo ruolo e ha affermato di volerlo interpretare fino a fine carriera. Un’esagerazione che però fa ben capire quanto sia legata ad Harley e che ha spinto i produttori della Warner a lavorare su un progetto futuro con lei protagonista. Più di un giornale americano ha sottolineato che la possibilità di un film interamente incentrato su di lei è reale, e non solo. Perché secondo fonti autorevoli gli sceneggiatori sono già all’opera per realizzarlo. Sicuri del successo di Suicide Squad (e solo a vedere il numero di visualizzazioni dei trailer ci sono pochi dubbi), il prossimo passo è proprio quello di un nuovo film. Molti pensavano a un secondo capitolo, ma pare invece che il progetto che ha la precedenza sia quello su Harley Quinn in solitaria.

Harley Quinn: dopo Suicide Squad, Margot Robbie sarà protagonista di un film in solitaria

Della trama ovviamente ancora non si sa nulla, anche se sono già iniziate le ipotesi, che nel caso degli appassionati sembrano più che altro speranze. Al fianco dell’antieroina a cui presta il volto la sempre più sexy Margot Robbie potrebbero apparire Batgirl e le Birds of Prey (che qualche anno fa erano state protagoniste di una serie tv cancellata dopo appena una stagione). Queste ultime sarebbero nei fumetti Barbara Gordon/Oracolo (l’ex moglie dell’ispettore), Helena Kyle/Cacciatrice (unica erede di Batman e Catwoman) e Dinah Redmond (figlia di Black Canary). Una pellicola tutta al femminile quindi, anche se la maggior parte dei fan spera nella presenza di Joker, alias Jared Leto, l’altro protagonista di Suicide Squad che ha riscosso consensi unanimi.

LEGGI ANCHE: MARGOT ROBBIE FESTEGGIA I 25 ANNI VESTITA DA HARLEY QUINN

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy