Joseph Morgan di The Originals festeggia i 35 anni e fa un regalo ai suoi fan

Amatissimo interprete di Klaus Mikaelson della serie The Originals, l’attore Joseph Morgan compie 35 anni e annuncia in diretta Facebook alcuni suoi progetti tra piccolo e grande schermo

I consensi avuti da Klaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan, nella serie The Vampire Diaries hanno spinto la rete CW a realizzare uno spinoff incentrato sul suo personaggio (e sui suoi fratelli): così è nato il telefilm The Originals, che ora è giunto quasi al termine della terza stagione e, potendo contare su un zoccolo duro di fedelissimi, è stato rinnovato per un quarto ciclo, che andrà in onda il prossimo autunno (LEGGI ANCHE: LE SERIE RINNOVATE E QUELLE CANCELLATE) . In una recente diretta streaming su Facebook, l’attore, che oggi 16 maggio compie 35 anni, ha affermato di essere pronto a prolungare il contratto “finché l’emittente lo vorrà”. Carta bianca dunque, per la gioia di milioni di fan che seguono ,e avventure dei vampiri più antichi del mondo in quel di New Orleans.

LEGGI ANCHE: TAYLOR COLE, NEW ENTRY DI THE ORIGINALS

Ma le sorprese per quanto riguarda l’interprete non sono finite. Jospeh Morgan sarà infatti prossimamente nei cinema con la commedia on the road 500 miglia a Nord, di cui è protagonista assieme a un’altra conoscenza del piccolo schermo, ossia Matt Ryan, conosciuto nei panni di Constantine nella serie dedicata all’indagatore del soprannaturale (che è anche comparso in una puntata di Arrow). Oltre al grande schermo, la star ha intenzione di dedicarsi anche alla regia e infatti ha diretto un episodio di questa terza stagione, riscuotendo buoni consensi. Non è da escludersi che la produzione gli possa affidare altre puntate nel prossimo ciclo quindi.

Joseph Morgan di The Originals festeggia i 35 anni e fa un regalo ai suoi fan

Nel corso della diretta social sono emerse anche altre curiosità o, come sono state definite da alcuni seguaci, veri e propri regali. “Il primo fan della serie”, come si auto definisce l’attore, ha infatti anticipato ai suoi follower che quest’estate ha intenzione di tornare in Italia con la sua famiglia per le vacanze. Il luogo non è ancora definito, ma non temete: vi aggiorneremo casomai si venisse a sapere. In più Joseph ha ammesso che sogna di interpretare un personaggio di un film tratto dai libri di Stephen King, il suo autore preferito. Un desiderio da esprimere sulle 35 candeline che oggi ha spento, acclamato dai numerosissimi spettatori che hanno invaso il web di auguri.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy