Box Office Italia, Civil War ancora in classifica seguito da Money Monster

Captain America: Civil War si porta a casa un altro weekend al box-office italiano, ancora distante Avengers: Age of Ultron.

Il film della Marvel, Captain America: Civil War, vince il secondo weekend consecutivo incassando altri 2.3 milioni di euro raggiungendo un totale di 9.4 milioni di euro. Risultato strabiliante paragonato al secondo film dedicato a Captain America, The Winter Soldier, che aveva racimolato solo 7.1 milioni durante tutta la corsa al botteghino. Lontano ancora il risultato di Avengers: Age of Ultron, 16.5 milioni di euro.

Al secondo posto debutta Money Monster, che incassa 1 milione di euro e guadagna la seconda miglior media per sala. Al terzo posto troviamo l’horror, The Boy, che oltre a portarsi a casa un milione di euro, è la prima media per sala, ben 3.700 euro.

MoneyMonster

Al quarto posto debutta Tini: la Nuova Vita di Violetta, che incassa 809mila euro. In quinta posizione un’altra new entry, Il Regno di Wuba, con 369mila euro. In sesta posizione Robinson Crusoe che incassa 311mila euro e raggiunge i 710mila in due settimane. Al settimo posto scende Il Libro Della Giungla, che raggiunge finalmente il traguardo dei 10 milioni incassando 230mila euro.

In ottava posizione scende anche The Dressmaker – Il Diavolo è Tornato, il film con Kate Winslet nei panni di un’affascinante sarta che torna nel suo paese d’origine, decisa a stupire tutti con la sua sensualità e il suo fascino. Il film per ora non convince molto, ma incassa altri 200mila raggiungendo 1.6 milioni di euro. Al nono posto altra new entry del weekend: Un Poliziotto Ancora in Prova che incassa 123mila euro. Mentre in chiusura troviamo Al Di Là Delle Montagne che incassa 110mila euro raggiungendo i 240mila.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy