L’abbiamo fatta grossa, la commedia di Verdone e Albanese in dvd

Arriva in home video, in edizione speciale, la commedia con Carlo Verdone e Antonio Albanese
Il film che per la prima volta ha messo insieme due tra i più grandi talenti comici italiani, è finalmente disponibile in versione home video
.

L’abbiamo fatta grossa, l’esilarante commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Verdone, che divide il set con Antonio Albanese, arriva in DVD e BLUE DISC con una serie di imperdibili e divertentissimi extra. Sorprese, colpi di scena e inseguimenti in un film ricco di gag e trovate che vi sorprenderanno e vi faranno molto ridere!

Carlo Verdone si è lanciato in questo nuovo progetto, da lui diretto, interpretato e sceneggiato insieme a Pasquale Plastino e Massimo Gaudioso. Una commedia divertente che porta sul grande schermo e adesso anche in Dvd, due grandi comici con un talento irresistibile per la risata. Un film per tutta la famiglia, per passare una serata all’insegna del divertimento. La nuova coppia comica Verdone, Albanese promette delle sane risate sia durante il film, sia nei filmati extra del Dvd: “Noi abbiamo lavorato magnificamente insieme, e se sarà possibile, tra due anni ci ritroverete in un altro film”. Parola di Carlo Verdone!

TRAMA DEL FILM

Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy