Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo commenta il finale, con nuovi drammi in vista

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per giungere al termine con Shonda Rhimes che è pronta a far disperare nuovamente i fan, Ellen Pompeo ci mette il carico in un’intervista, parlando del presente e del passato.

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 è sempre più vicino: negli Stati Uniti verrà trasmesso il 19 maggio 2016 sul canale Abc, mentre in Italia andrà in onda il 27 giugno. I numerosissimi appassionati si stanno scatenando sul web con ipotesi e teorie più o meno veritiere, dettate soprattutto dal timore che la creatrice Shonda Rhimes ne possa combinare “una delle sue”, ovvero far morire (o sparire) qualche personaggio. Paure fondate se si pensa al messaggio sibillino dell’attrice che interpreta Callie (LEGGI ANCHE: SARA RAMIREZ VERSO L’ADDIO A GREY’S ANATOMY?), ma anche ad altre voci che vorrebbero in partenza almeno due del cast.

Come se non bastasse, ci si è messa anche la protagonista Ellen Pompeo, la quale ha gettato altra carne sul fuoco in una recente intervista. Rispondendo a una domanda sulla storia d’amore che sta facendo discutere i fan della serie, quella tra Owen e Amelia, l’attrice ha affermato che “approfondiremo tutto ciò nel finale di stagione. Stiamo giocando con l’idea che ognuno ha un solo grande amore nella vita. Si possono avere altri partner, ma c’è un unico vero grande amore. Ed è fastidioso che lei sembra impossessarsi del ragazzo di Cristina, ma anche del lavoro di mio marito (il defunto Derek, ndr)”. Questa presa di posizione, un po’ nostalgica, rispecchia in pieno il pensiero della maggior parte degli appassionati. Che però si dovranno mettere il cuore in pace, dato che più di qualcuno sta parlando di nozze in vista tra i due dottori.

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo commenta il finale, con nuovi drammi in vista

L’altra coppia, anzi ex coppia, nel centro del ciclone è quella formata da Callie e Arizona. L’affidamento della figlia andrà alla seconda, in modo del tutto inaspettato, e tra l’altro nell’ultimo episodio non sarà presente Penny che probabilmente partirà per New York. La relazione a distanza sarà problematica da sostenere e Callie dovrà prendere una importante decisione in merito, tenendo conto sempre della piccola Sofia. Ennesima riprova dell’arrivederci a Sara Ramirez? O succederà qualcosa di peggio secondo voi?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy