Gomorra 2, l’attesa sta per finire. Anticipazioni prima puntata [Spoiler]

La seconda stagione di Gomorra sta per debuttare su Sky Atlantic. Domani sera alle 21.15 andrà in onda il primo episodio della serie.

Manca poco, solo qualche ora. L’inferno di Gomorra sta per tornare e noi siamo felici di ritornare tra i suoi gironi. Alcune spie rivelano che troveremo il boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) in libertà. Infatti è riuscito ad evadere dal carcere, ma il ritorno alla normalità non sarà semplice, tutt’altro. Ci sono molte novità che Savastano dovrà affrontare, la prima è la presa del potere del clan camorristico da parte di suo figlio Genny (Salvatore Esposito). Come la prenderà il boss? Di certo non se ne starà buono e vorrà riprendere il controllo del suo impero.

Ma il regno dei Savastano sembra essere arrivato nella sua fase finale. Genny e i suoi ragazzi saranno vittima di un’imboscata, organizzata da Salvatore (Marco Palvetti) e Ciro di Marzio (Marco D’Amore) soprannominato l’Immortale. E poi ci sarà lei Annalisa, detta Scianel (Cristina Donadio), una donna feroce, crudele e devota al potere a capo di una piazza di spaccio. Lei diventerà un personaggio fondamentale della serie e sarà coinvolta sempre di più nella criminalità.

COME VEDERE GOMORRA?

Purtroppo almeno per il momento le sei puntate della serie potranno essere viste solamente dagli abbonati a Sky o in tv oppure in streaming attraverso l’applicazione online Sky Go, che può essere scaricata dagli abbonati attraverso l’applicazione online Sky Go, in qualunque momento su pc, tablet oppure sullo smartphone. Almeno per il momento Sky non ha intenzione di vendere la serie ad altri canali liberi, quindi chi non ha Sky dovrà aspettare per poter guardare Gomorra.

Impostazioni privacy