Anticipazioni Velvet 3 ultima puntata e novità sulla 4 stagione

Manca poco alla fine della terza stagione di Velvet, l’11 maggio andrà in onda l’ultima puntata della serie spagnola molto amata dal pubblico. Ecco cosa succederà.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Ana ha scoperto di essere incinta e la cosa le ha donato nuovamente la voglia di vivere. Carlos le è stato vicino ma non le ha rivelato che in realtà Alberto è vivo e pronto a tornare a Madrid da lei. Rita e Clara si prepareranno per le nozze mentre Cristina, dopo aver distrutto tutte le lettere di Alberto, butterà la povera Ana giù per le scale con l’intenzione di farle perdere il bambino. La donna verrà portata immediatamente in ospedale e fortunatamente non abortirà. In Galleria, frattanto, arriverà il padre del bel Mateo che aiuterà Ana a partorire mentre tutti saranno in chiesa per assistere al matrimonio di Clara. Gli invitati verranno prontamente avvertiti della cosa e si rallegreranno della notizia. Carlos, infine, dirà ad Ana di voler crescere il bimbo o la bimba che metterà al mondo ma la donna non saprà se accettare tale offerta in quanto la sua unica priorità sarà quella di dare alla luce il figlioletto di Alberto.

ANTICIPAZIONI 4 SERIE

I fan di Velvet si stanno chiedendo se ci sarà una 4 stagione di Velvet. La risposta è sì.
La terza stagione si concluderà con un grande colpo di scena che riguarderà la storia d’amore tra Anna e Alberto: sì, perché gli spoiler rivelano che il proprietario della Galleria Velvet non è riuscito a salvarsi dal terribile incidente aereo ed è morto insieme a tutti gli altri passeggeri. Un dolore a dir poco immenso per la povera Ana, la quale non è riuscita a dire al suo Alberto che lo amava con tutta se stessa e voleva passare il resto della vita con lui.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy