Non dirlo al mio capo, anticipazioni 3 puntata. Un nuovo spasimante per Lisa

La seconda puntata di Non dirlo al mio capo, la nuova serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, ha vinto la serata anche ieri sera e ha battuto il Segreto, la soap di Canale 5. Scopriamo cosa succederà nella terza puntata, del 12 maggio.

Il bell’Enrico man mano che passa il tempo si sta sempre di più innamorando della bella Lisa
, ma cosa succederà quando scoprirà il suo segreto? Lisa non è un sigle incallita, ma una mamma che dopo la morte del marito si è dovuta rimboccare le maniche e andare a cercare lavoro per sostenere la sua famiglia. Intanto nello studio i due hanno da fare con un serie di casi complicati e Lisa in cerca di nuovi spasimanti incontrerà un uomo molto affascinante…

LA VITA CHE VERRÀ
Lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che cosa ad Enrico un’aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo… Intanto Lisa, alla festa ha lasciato il numero a qualche uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio.

PREMIO E PUNIZIONE
In studio arriva la severissima madre di Marta, Elda accusata di aver causato una frattura ad un allieva di danza. Intanto Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta e a Mia non va giù… Nel frattempo Lisa incontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei…

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy