Tini la nuova vita di Violetta, Velvet Cinema ha incontrato i protagonisti [ESCLUSIVA]

Questa mattina si è svolta la Conferenza Stampa per la presentazione del film Tini-La Nuova Vita di Violetta, nelle sale a partire dal 12 maggio. Velvet Cinema ha conosciuto gli attori del cast.

Tini-La Nuova Vita di Violetta è l’esperienza cinematografica dell’anno, un racconto di formazione ambizioso e internazionale che proietta l’attrice e musicista Tini Stoessel sul grande schermo in un’avventura piena di musiche travolgenti, coreografie elettrizzanti ed emozioni intense. Da sempre i Walt Disney Studios valorizzano il talento giovanile e danno spazio a nuovi artisti, per questo motivo l’opportunità di lavorare con Martina Tini Stoessel era molto allettante per l’affermato produttore Pablo Bossi. “Sono argentino, ma vino in Spagna, dunque ho seguito da vicino il fenomeno della serie Disney, Violetta e la carriera di Martina Tini, come produttore volevo davvero lavorare con lei, perché credo sia una vera star. Così ho iniziato a sviluppare con la Disney una sceneggiatura che ci permettesse di portare Martina sul grande schermo“. Queste sono le parole di Bossi che raccontano come il film è nato.

Inoltre alla Conferenza Stampa erano presenti anche gli attori del film che hanno raccontato come è stato lavorare sul set e il loro forte legame d’amicizia. Per Tini è stata un’esperienza fantastica, come vivere una favola, per Jorge Blanco che interpreta Leon, il ragazzo di Tini, il set è stato un momento di condivisione e lavoro di gruppo che gli ha fatto capire quanto sia importante il lavoro si squadra. Per Adriàn Salzedo una delle new entry il film è stato l’occasione per far decollare la sua carriera di attore teatrale e televisivo.

INTERVISTA A JORGE BLANCO, ADRIAN SALZEDO E LEONARDO CECCHI

Le vostre fan hanno un’idea della vostra vita diversa da quella che è veramente. Parlate con loro anche di questo?

LEONARDO: In realtà il messaggio che cerco di dare ai fan è un messaggio positivo che qualsiasi cosa si può fare, l’importante è crederci e così riuscire a raggiungere i propri obiettivi, con tanto impegno, tanto lavoro e cogliere le opportunità quando se ne ha l’occasione.

JORGE: Mi piace tanto far vedere alle fan che siamo come loro, siamo uguali, persone normali che lavorano. E se fai quello che tu ami, non lo senti come un lavoro, ma qualcosa che fai naturalmente e così puoi essere felice.

ADRIAN: Per me è nuovo, è tutto nuovo. Sono normale con i miei amici e la mia famiglia. Se non sei una persona che si maschera trasmetti un buon messaggio e se la gente di cerca è perché ti vuole bene.

Quali sono stati i vostri idoli?

LEONARDO: Io in particolare non ho avuto un vero e proprio idolo. Non so perché. Però ci sono state tante persone che ho riconosciuto come modelli, che ammiro. Will Smith, Leonardo Di Caprio, Tom Hanks… e altri. Da ognuno di loro cerco di prendere qualcosa e di formare la mia persona.

JORGE: Anche io la penso come Leonardo. Non c’è una persona che io considero un idolo, anche se ammiro molto Justin Timberlake, perché fa cinema, musica quello che vorrei fare e è un artista rispettato.

ADRIAN: Il mio idolo è mia madre, rispetto molto gli attori, le persone famose però penso che l’unica persona che si può idolatrare è una persona umana, una persona che agisce e parla con il cuore.

Cosa deve fare una ragazza per conquistarvi?

LEONARDO: Non lo so, ti colpisce una cosa di una persona e nasce la scintilla.

JORGE: Anche io la penso così

ADRIAN: Io voglio trovare una persona che sia autentica naturale. Per conquistarmi una donna deve essere stessa, essere trasparente e che non abbia paura d’amare. Io sono nato in una famiglia numerosa ero il più piccolo e conosco la forza dell’amore. Una persona autentica, naturale e che usa il proprio cuore.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy