Grey’s Anatomy: addio a Callie? Il messaggio di Sara Ramirez su Twitter

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima per la dottoressa Callie Torres? Un messaggio su Twitter dell’attrice che ne veste il camice, Sara Ramirez, confermerebbe questa teoria e fa tremare i fan, ma c’è ancora chi spera

Negli States mancano solo poche puntate al finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e i fan più accaniti già cercano informazioni sul finale, preoccupati che la creatrice Shonda Rhimes possa fare qualche scherzetto dei suoi. E ovviamente s’intende far morire qualcuno dei protagonisti più amati, come già accaduto (più volte) in passato. In pochi le hanno perdonato l’uscita di scena del dottor Stranamore Derek Shepard (LEGGI ANCHE: IL BOTTA E RISPOSTA TRA SHONDA RHIMES E PATRICK DEMPSEY) e forse anche per questo c’è chi spera che questo ciclo non termini con un drammatico addio. Eppure ad allarmare i fan è stata l’attrice Sara Ramirez che ha postato su Twitter un messaggio che sembra non lasciare scampo: “Fine delle riprese per la dottoressa Callie Torres. Grazie a tutti per questa splendidia e indimenticabile corsa sulle montagne russe. Anche fonti autorevoli come TvLine e Variety hanno ipotizzato quindi che per l’attrice possa essere giunto il momento di dire addio al camice bianco.

In realtà il tweet in questione, che potete vedere qui sotto, potrebbe rappresentare semplicemente un classico saluto al cast tecnico del telefilm in occasione della fine delle riprese della dodicesima stagione. Anche perché è presente l’hashtag #Season13. C’è da dire che il contratto di Sara Ramirez risulta in scadenza nel mese di giugno e dalla ABC non è arrivato alcun commento ufficiale in merito al rinnovo. L’ipotesi più probabile è che il tweet potrebbe essere un modo per fare leva sulla trattativa in corso. Una strategia vincente a giudicare dai migliaia di tweet e commenti generati tra i suoi seguaci, che la seguono fedelmente sin dal suo debutto nella seconda stagione della serie.

Grey's Anatomy: addio a Callie? Il messaggio di Sara Ramirez su Twitter

Gli stessi appassionati, però, si sono lamentati della storyline di cui è stata protagonista in questa stagione che ha visto la bella responsabile del reparto ortopedico del Grey Sloan Memorial Hospital seguire la sua nuova compagna Penny a New York portando con sé sua figlia ed innescando una battaglia legale con l’ex moglie Arizona per la sua custodia. Di sicuro il terreno è fertile per un’eventuale uscita di scena dell’attrice dal cast, anche senza bisogno di un addio tragico. Dalla ABC per ora silenzio assoluto, ma non è una novità visto che l’emittente è sempre abbottonata sulle questioni contrattuali, ufficializzando rinnovi e addii solo a cose fatte. Che succederà?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy