Lino Guanciale sarà il nuovo Don Matteo? La risposta dell’attore

Protagonista delle serie di Rai1, Lino Guanciale è l’attore più conosciuto del piccolo schermo. Questa sera lo vedremo accanto a Vanessa Incontrada in Non dirlo al mio capo, ma l’attore è sul set per altre fiction. Scopriamo dove lo troveremo.

Occhi azzurri, capelli folti e sguardo penetrante. Probabilmente Lino Guanciale assomiglia molto al Principe Azzurro che ogni donna ha sognato da bambina. L’attore in questo periodo compare in molte serie della Rai. Dopo Don Matteo e Che Dio ci aiuti lo abbiamo ritrovato nei panni di Michele Grandi nel Il Sistema (LEGGI ANCHE: IL SISTEMA, ANTICIPAZIONI 3 PUNTATA LUNEDÌ 2 MAGGIO) e a partire da questa sera lo ritroveremo nella nuova fiction con Vanessa Incontrada (LEGGI ANCHE: NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI E INTERVISTA A VANESSA INCONTRADA (ESCLUSIVA), Non dirlo al mio capo.

Che si tratti del simpatico e piacione Sotto Tenente Grandi o dell’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci, Lino Guanciale continua a conquistare il pubblico di Rai1. Voci dicono che potrebbe prendere il posto di Terence Hill nell’undicesima stagione di Don Matteo. “Terence Hill è Don Matteo e le icone non si toccano. Se mai interpreterò un sacerdote sicuramente non sarà Don MatteoHa dichiarato Lino, facendo crollare questa ipotesi. Nel Il Sistema, la serie che rimanda agli scandali di Mafia Capitale, l’attore è il coprotagonista, uno sciupa femmine incallito e sicuramente il personaggio più simpatico della fiction: “Mi sono divertito molto a interpretarlo, anche perché è il mio primo ruolo d’azione“, confessa Guanciale. In Non dirlo al mio capo, invece, veste i panni di un avvocato “cattivo”, Enrico Vinci. “Si, ma è un cattivone intelligente che alla fine risulta divertente. E, poi, è un ruolo che ti permette di fare cose tremende che nella vita non potresti mai fare. E’ quasi catartico“.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy