Non è stato mio figlio, anticipazioni ultima puntata

Stasera in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko nei panni del rampollo di una ricca famiglia.

GARKO COLPISCE ANCORA

Dallas insegna, le fiction migliori prendono il via all’interno delle famiglie ricche, meglio ancora se questi ricchi sono tutti belli e costretti a vivere con l’angoscia di qualche complotto. Altro ingrediente fondamentale è l’intrigo amoroso, tradimenti e passioni incontrollabili. Questa è la formula magica che gli sceneggiatori di Non è stato mio figlio, hanno applicato alla lettera. Ora che la soap sta per finire è giunto il momento di tirare le somme, non che ci sia molto da dire su il solito prodotto confezionato per compiacere una fetta di pubblico, amante più che delle performance recitative di Garko, di lui inteso come oggetto, bel manichino da ammirare nel suo mondo patinato. Talmente bello da mettere nei pasticci persino le autorità giudiziarie, come Barbara Bresci, il Pm titolare dell’inchiesta dell’esplosione della villetta di Sanremo. Durante l’interrogatorio è rimasta folgorata dalla bellezza di Garko e non ha resistito a scrivere un post d’apprezzamento su Facebook, risultato? La Bresci è stata sollevata dall’incarico. Il poco successo che ha avuto Non è stato mio figlio e tutto da attribuire a Garko, alla sua fama da sex simbol all’italiana, spogliato della virilità che ha sempre contraddistinto il maschio italiano, si è trasformato in un bell’oggetto da mostrare in pubblico e da ammirare.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

L’assassino è il maggiordomo! Ecco chi era la traditrice di casa Geraldi, Carmela (Francesca Nunzi), cameriera e zia di Carlos, è stata lei a ordire il complotto contro la famiglia. Un’amara scoperta che getta i Geraldi nel panico, anche perché Carmela è scomparsa. Anna (Stefania Sandrelli) è decisa a non cedere al ricatto di dare l’azienda, visto che i Martino non hanno nessuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), il bambino per loro è diventato una potente arma di ricatto. Andrea (Gabriel Garko) mentre sta indagando su Madame Belle viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che è caduto nella trappola di Loris (Vincenzo Peluso), è deciso a ucciderlo, mentre Nunzia (Adua Del Vesco) viene rapita da Carlos che ha ideato l’ennesima trappola per Andrea

Photo Credtis: Twitter

Impostazioni privacy