Che Dio ci aiuti 4: le nozze tra Guido e Azzurra sono un tranello?

Continuano le riprese della fiction Che Dio ci aiuti 4 e sul profilo Instagram di Elena Sofia Ricci appare una foto del matrimonio tra Guido e Azzurra. È un’anticipazione o un piccolo inganno?

La quarta stagione di una delle fiction più amate di Raiuno, Che Dio ci aiuti, è in piena fase di realizzazione e dal set arrivano numerose foto a testimonianza del lavoro che si sta svolgendo con i diversi protagonisti impegnati nelle riprese. Le immagini postate da alcuni di loro anche sui propri profili social stanno facendo discutere gli appassionati, che dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere i loro beniamini all’opera visto che il serial andrà in onda in autunno. In particolare uno scatto che ritrae la protagonista Elena Sofia Ricci assieme alla coppia formata da Lino Guanciale e Francesca Chillemi… in abito nuziale!

LEGGI ANCHE: FAN IN RIVOLTA PER L’ADDIO DI LINO GUANCIALE

È la prova che finalmente i personaggi da loro interpretati, Guido e Azzurra, convoleranno a giuste nozze in Che Dio ci aiuti 4? Sembra proprio di sì, ma guai a cantar vittoria. Non dimentichiamoci che la passata stagione si sarebbe dovuta aprire anche con il loro matrimonio, che però non si è mai celebrato per i motivi che tutti ricordiamo. Tra i migliaia di commenti dei fan c’è chi ha gioito e chi, con saggia prudenza, ha insinuato il dubbio di un nuovo tranello. In effetti, mostrare così presto un momento tanto importante pare più un autogol che una pubblicità. E sappiamo bene che organizzare i fiori d’arancio non significa automaticamente “e vissero felici e contenti”, come ci ha insegnato di recente Don Matteo 10 con il capitano Tommasi che ha lasciato sola sull’altare Margherita, preferendole la sua ex Lia (LEGGI ANCHE LA RECENSIONE DELL’ULTIMA PUNTATA).

LEGGI ANCHE: LA NEW ENTRY DIANA DEL BUFALO PRONTA A CONQUISTARE IL CONVENTO E I FAN

Un’altra possibilità è che le nozze siano un modo per “sbarazzarsi” dolcemente dei due, che dalle anticipazioni già era emerso non sarebbero stati a lungo nelle fiction. Una sorta di contentino quindi, con la coppia più amata della serie che corona il suo sogno d’amore prima di abbandonare il cast. Quel che è sicuro è che verrà dato spazio ad altre storie e ad altri personaggi (come la new entry Diana Del Bufalo), ma anche che a vedere l’immagine di loro due pronti al grande passo ha provocato senza dubbio un bel colpo al cuore degli appassionati. Rimaniamo in attesa di sapere altro nelle prossime settimane.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy