Il regno di Wuba, il nuovo film del regista di Shrek in arrivo il 12 maggio

Il 12 maggio esce nelle sale cinematografiche di Roma, Il regno di Wuba, film fantasy del regista Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek.

Chi non ha amato Shrek l’orco verde, scorbutico, ma buono di uno dei film d’animazione più conosciuti degli ultimi anni? Se anche voi non avete resistito a Shrek il 12 maggio non prendete impegni perché arriverà nelle sale cinematografiche italiane, Il regno di Wuba film diretto da Raman Hui, il papà del tenero e irresistibile orco verde. Questo suo nuovo, straordinario fantasy rimanda proprio alle atmosfere fiabesche di Shrek e stupirà gli spettatori grandi e piccoli con una galleria di creature incredibili. Al centro della vicenda, il simpaticissimo Wuba, protagonista di un’avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo. Ad arricchire la versione italiana, la straordinaria partecipazione dei The Kolors. La band, che ha raggiunto la grande notorietà grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi, Amici e che, con il loro secondo album Out, ha ottenuto quattro dischi di platino, sarà infatti presente con ben due pezzi tratti da quel disco, Me Minus You e My Queen.

TRAMA

Questa volta non ci troviamo nella palude di Shrek, ma nel regno dei mostri e il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità: la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo. Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura!

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy