I magnifici sette: primo trailer del western con un cast incredibile

Un cast di grandi stelle per il remake del western cult I magnifici sette. Ecco il primo trailer del film che non tradisce le aspettative e promette spettacolo e divertimento

Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Vinnie Jones, Byung-hun Lee e Haley Bennett. Basterebbero questi nomi a mettere tutti sull’attenti, ma la notizia più ghiotta è che si tratta del cast del remake di uno dei film western più famosi di ogni tempo: I magnifici sette. Diretto nel 1960 John Sturges si trattava a sua volta del remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa e aveva tra gli attori protagonisti gli indimenticabili Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

Dietro la macchina da presa di questo nuovo progetto, che uscirà nei cinema americani il 23 settembre 2016 e in quelli italiani il 29 settembre 2016, c’è Antoine Fuqua, già regista dell’acclamato Training Day che aveva tra i protagonisti due degli attori impegnati in questa pellicola ovvero il due volte premio Oscar Denzel Washington e Ethan Hawke. Se per Chris Pratt non c’è bisogno di presentazioni dopo lo straordinario successo ottenuto con Guardiani della galassia (LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL SEQUEL DEL FILM MARVEL) e Jurrasic World, Vincent D’Onofrio recentemente ha prestato il volto a Kingpin nella serie della Netflix Daredevil e Matt Bomer, volto del telefilm White Collar, è stato tra gli spogliarellisti di Magic Mike e Magic Mike XXL.

I magnifici sette: primo trailer del western con un cast incredibile

Per quanto riguarda Cam Gigandet c’è chi lo ricorderà in The O.C. e chi nella saga di Twilight, mentre Peter Sarsgaard è stato nel cast di Lanterna verde, Black Mass e la serie The Killing. Vinnie Jones ha forse uno dei volti da cattivo più conosciuti degli ultimi anni e in carriera ha partecipato a pellicole come Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo, ma anche nelle serie The Cape e Arrow. L’esperto di arti marziali Byung-hun Lee ha nel suo palmares i due film di G.I. Joe e Terminator: Genisys, mentre la cantante Haley Bennett ha esordito sul grande schermo con la commedia Scrivimi una canzone.

La storia è nota e il primo spettacolare trailer la racconta meglio di qualsiasi parola:

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy