Non è stato mio figlio, anticipazioni 7 puntata

Stasera la 7 puntata della fiction di Canale 5, Non è stato mio figlio. La storia si fa sempre più intricata. Ecco cosa succederà.

C’è un’unica certezza in casa Geraldi: la verità è ancora lontana. Per un momento sembrava che a ricattare la famiglia fossero stati Marilda e Federico, ma non è stato così. In più c’è Carlos pronto a distruggerli e ancora deciso a vendicarsi. Barbara la figlia di Magda e nipote di Andrea è stata la prima a pagare le conseguenze di queste rivalità e nessuno è intenzionato a fermarsi, tutti vogliono arrivare alla verità. C’è un bosso Amedeo Spada, forse lui è coinvolto? Il padre di Barbara Pietro sembra essere convinto che lui centri qualcosa.

Sempre Pietro questa sera incontrerà Loris, che ha un dvd con delle immagini in grado di imprigionare o scagionare Andrea. Siamo arrivati al settimo episodio della fiction con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Stasera è pronta una nuova battaglia tra i Geraldi e i loro nemici che non sono pochi. Andrea, Roberto e Magda hanno capito che Carlos è il loro fratellastro e sono decisi a rintracciarlo, Carlos è nato dalla relazione extraconiugale tra il loro padre e una cameriera. Nel frattempo Anna verrà attratta in una villetta da Edda che le spiegherà la faccenda: la donna è la madre di Maira, la madre di Carlos che si è uccisa a causa dell’indifferenza estrema di Gustavo. Ecco perché ora vogliono tutti vendicarsi della famiglia. Questa morte secondo Edda è alla base delle rivalità. E se vorranno rivedere sano e salvo il figlio di Barbara, i Geraldi dovranno cedere l’azienda di famiglia. Un terribile ricatto. Anna che cosa farà? Per amore del bambino sacrificherà l’azienda? Stasera lo scopriremo.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy