Ghost in the shell, prima foto di Scarlett Johansson

Sono cominciate le riprese di Ghost in the Shell di Rupert Sanders. La protagonista è una donna cyborg Kusanagi interpretata da Scarlett Johansson.

Ghost in the Shell è un adattamento live action del manga futuristico di Masamune Shirow, trasformato poi in un anime da Mamoru Oshii. A dirigerlo, Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Nel ruolo della protagonista, la donna cyborg Kusanagi, c’è Scarlett Johansson, di cui ora possiamo ammirare il look nella prima foto ufficiale del film diffusa online.

Scarlett

Come in ogni manga che si rispetti la storia di svolge in Giappone, paese in cui la tecnologia ha raggiunto dei livelli altissimi e ha creato ibridi di uomini e macchine. Così nasce la Sezione 9, una squadra di polizia d’elite, guidata da Kusanagi che combatte i crimini del terrorismo informatico. La bella donna cyborg se la dovrà vedere con uno spietato hacker capace di entrane nel sistema che regola i cervelli delle forze speciali per controllare gli agenti.

Il primo ciak è stato battuto a Wellington in Nuova Zelanda, nello stesso set della saga del Signore degli anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson. I produttori della pellicola sono, Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. I diritti del manga futuristico del 1989 creato da Masamune Shirow, che in Giappone è stato riadattato in varie forme (serie tv, videogiochi, film), sono stati acquisiti dalla DreamWorks diversi anni fa, con l’obiettivo di creare un grande kolossal fantascientifico.La release è fissata al 31 marzo 2017.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy