Doctor Strange: il primo trailer del cinecomic Marvel con Benedict Cumberbatch

A parecchi mesi dall’uscita è on line il primo, attesissimo trailer del kolossal Marvel Doctor Strange con Benedict Cumberbatch, semplicemente perfetto nel ruolo. Lo spettacolo è assicurato

Meno conosciuto dei suoi colleghi supereroi come Iron Man, Thor, Captain America o Hulk, ma amatissimo dagli appassionati dei fumetti Marvel e non solo, il mago supremo arriva per la prima volta sul grande schermo è ha l’onore (ricambiato) di essere interpretato da uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni, Benedict Cumberbatch, pluripremiato interprete della serie Sherlock ma anche di film come The Imitation Game. Ecco perché Doctor Strange risulta essere forse il film più atteso tra tutti i cinecomic. Curiosità, trepidazione e la grande fiducia che ormai si sono guadagnati gli autori dell’Mcu, quell’universo di cinecomic che, partito come una scommessa nel 2008 con il primo Iron Man, ha conquistato in otto anni (e dodici pellicole) l’attenzione del mondo arrivando a sfornare alcuni dei più grandi successi ai botteghini di ogni tempo.

LEGGI ANCHE: LA PRIMA FOTO UFFICIALE DEL FILM MARVEL E LE PAROLE DEL PROTAGONISTA

Questa pellicola fa parte della Fase 3 dell’Mcu e Doctor Strange tornerà assieme ai Vendicatori nel kolossal in due parti Avengers: Infinity War (LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI SU INFINITY WAR DEI FRATELLI RUSSO). Il film è diretto da Scott Derrickson, da una sceneggiatura di Jon Spaihts (LEGGI ANCHE: IL COMMENTO DI JAMES GUNN ALLA SCENEGGIATURA DEL FILM), e vanta un cast stellare.

Doctor Strange: il primo trailer del cinecomic Marvel con Benedict Cumberbatch

Oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico (LEGGI ANCHE: TILDA SWINTON ENTRA NEL CAST), mentre Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico dell’eroe. Ma ci sono anche Rachel McAdams(LEGGI ANCHE: RACHEL MCADAMS CON BENEDICT CUMBERBATCH PER LA MARVEL), che dovrebbe interpretare l’infermiera notturna Christine Palmer, Mads Mikkelsen, Michael Stuhlbarg, Amy Landecker e l’ultimo arrivato Scott Adkins.

Ed ecco lo spettacolare primo trailer:

ed eccolo in italiano

La pellicola arriverà nelle sale italiane a ottobre 2016, ancora una volta pochi giorni prima rispetto all’uscita americana.

Doctor Strange: il primo trailer del cinecomic Marvel con Benedict Cumberbatch

Phot Credits Facebook

Impostazioni privacy