Don Matteo 10: capitano Tommasi, cosa combini?

A una settimana dal finale Don Matteo 10 continua ad appassionare milioni di fan, turbati dal comportamento di Tommasi che bacia Lia ma chiede la mano di Margherita

L’altalena emotiva è stata forse il cardine principale della stagione, anche se Don Matteo 10 ha molte frecce per il proprio arco. Messe forse un po’ troppo da parte le indagini del prete col pallino dei gialli, ma potendo contare sempre sulla verve comica del maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, la fiction ha incantato gli appassionati per le avventure e disavventure legate al capitano Tommasi (Simone Montedoro). Prima l’interesse verso Margherita (Sara Zanier), osteggiato da buona parte dei fan ancora legati all’idea del carabiniere assieme alla sua ex Lia (Nadir Caselli), poi la crisi col ritorno di quest’ultima a Spoleto.

LEGGI ANCHE: CHI SCEGLIERA’ GIULIO? GLI APPASSIONATI NON HANNO DUBBI

Dopo Batman contro Superman e prima di Captain America contro Iron Man, si è fatta strada la sfida tra Margherita e Lia per conquistare il cuore dell’uomo. Con tanto di hashtag sui social ideati dai fan per supportare le loro speranze: #teamLia e #teamMargherita hanno spopolato su Twitter e Facebook con i due schieramenti pronti a lanciarsi battutine e non solo. C’è da dire che la maggior parte delle persone è stato dalla parte del primo amore, anche se dopo questa puntata, la penultima della stagione, qualcosa è cambiato. Il fatidico bacio tra Giulio e Lia ha fatto sì esultare i più, ma anche messo la rivale in condizione di attirare le simpatie degli appassionati che si sono dispiaciuti per il gesto del protagonista. Il quale, come se non bastasse, ha poi chiesto la mano proprio a Margherita, con un colpo di scena finale che ha fatto storcere la bocca a molti.

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA GUEST STAR DELL’ULTIMO EPISODIO

“Tanto la molla sull’altare, scontatissimo”, “Quello poverina di margherita verrà abbandonata in chiesa, inizio a tifare per lei”, “Questa volta Tommasi non l’ho capito proprio, perché giocare con i sentimenti di Margherita?”, “Se la mollasse sull’altare Don Matteo diventerebbe come Beautiful, vi prego no”. Questi sono solo alcuni dei messaggi trovati sulla pagina ufficiale della fiction, ma fanno ben capire il pubblico cosa pensa. Il matrimonio che si dovrebbe celebrare nell’ultimo appuntamento si farà o no, secondo voi? O è così scontato che alla fine Tommasi tornerà con la sua indimenticata ex?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy