50 sfumature di nero: Hugh Dancy si unisce al cast

Le riprese di Cinquanta sfumature di nero sono iniziate da qualche settimana, ma il cast è in continuo aggiornamento. L’ultima new entry è l’attore Hugh Dancy, già apprezzato in Hannibal

Dopo l’incredibile successo ai botteghini ottenuto dal primo capitolo della saga tratta dai romanzi ad alto tasso erotico scritti da E.L. James, c’è grande attesa per il sequel, Cinquanta sfumature di nero, le cui riprese sono iniziate poche settimane fa. Dato che la storia è ben nota agli appassionati, la maggior curiosità riguarda il casting e la produzione per ora non ha certo tradito le aspettative. L’ultimo a entrare a far parte del ricco parterre d’attori chiamati in causa è Hugh Dancy. All’interprete e modello britannico, visto recentemente nella serie tv Hannibal dove aveva il ruolo di Will Graham, spetta il compito di prestare il volto al dottor John Flynn, uno psichiatra che prenderà in cura Christian Grey dopo la ricomparsa dell’ex amante Elena Lincoln.

Oltre ai due protagonisti, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, sul set sono arrivati anche Kim Basinger (LEGGI ANCHE: KIM BASINGER NEL CAST COME MRS ROBINSON), Eric Johnson (tra i volti di Smallville e Rookie Blue) e Bella Heathcote (LEGGI ANCHE: SCELTA L’ATTRICE PER VESTIRE I PANNI DI LEILA). Più recentemente è stato ingaggiato anche il sex symbol Tyler Hoeclin (LEGGI ANCHE: LA STAR DI TEEN WOLF NEL CAST DEL FILM EROTICO), particolarmente apprezzato dalle telespettatrici della serie sui licantropi di Mtv, ma non solo.

50 sfumature di nero: Hugh Dancy si unisce al cast

Ricordiamo che l’uscita al cinema della pellicola, diretta da James Foley e sceneggiata da Niall Leonard, marito della romanziera, è prevista per il 10 febbraio 2017. Riuscirà a bissare il successo al botteghino del primo capitolo, che ha incassato 560 milioni di dollari in tutto il mondo? Senza dubbio l’obiettivo è quello, anche visti gli sforzi produttivi che hanno reso possibile questo cast di assoluto livello.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy