Rogue One: A Star Wars Story, il primo trailer è finalmente on line

Sbarca sul web il trailer di debutto di Rogue One, il primo spinoff della nuova trilogia campione d’incassi di Star Wars

Star Wars: Il risveglio della Forza (LEGGI ANCHE LA RECENSIONE DEL FILM) è arrivato al terzo posto nella classifica dei film più visti di ogni tempo e ha riacceso la passione dei fan di ogni età riportandoli nelle galassie lontane della saga fantascientifica ideata da George Lucas negli anni Settanta. Alla nuova trilogia si aggiungono tre spinoff e il primo sarà Rogue One, incentrato sullo squadrone di piloti della Resistenza. Dopo alcune versioni fake (anche se ben fatte), per la gioia degli appassionati, è uscito il primo trailer ufficiale.

La pellicola, che sarà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 16 dicembre 2016, è diretta da Gareth Edwards ed è pensata come anello di congiunzione tra Episodio III ed Episodio IV, per chi fosse ancora confuso l’ultimo capitolo della trilogia prequel e il primo della classica. Il cast del kolossal è composto da Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk.

Ancora avvolto nel mistero la possibile presenza di Hayden Christensen, che tornerebbe a interpretare Anakin Skywalker, divenuto ormai Darth Vader. Ricordiamo inoltre che sono iniziate da poco in Irlanda anche le riprese di Star Wars: Episodio VIII (ecco le prime foto), per la regia da Rian Johnson, che uscirà al cinema il 26 maggio 2017.

Ecco il trailer:

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy