Che Dio ci aiuti 4: inizio delle riprese e fan in rivolta per Lino Guanciale

Finalmente iniziate le riprese della fiction Che Dio ci aiuti 4. Grande gioia tra gli appassionati, ma la notizia che Lino Guanciale sarà meno presente fa infuriare tutti

C’è chi lo ha preso come un tradimento, chi è solo amareggiato e dispiaciuto e c’è perfino chi ha deciso di creare un hashtag per convincerlo a tornare indietro sui suoi passi. In ogni caso il fatto che Lino Guanciale sarà meno presente nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti proprio non va giù ai fan (LEGGI ANCHE: LINO GUANCIALE TROPPO IMPEGNATO PER CHE DIO CI AIUTI?). Così alcuni di loro hanno pensato di dimostrargli il loro affetto postando messaggi sui social accompagnati da #CheDioCiMandiLino, con la speranza che il beniamino possa essere più al centro delle vicende e soprattutto che non decida di lasciare la serie il prossimo anno. Una possibilità reale purtroppo. La speranza degli autori a quanto sembra è quella che nel cuore dei fan subentrerà man mano Gianmarco Saurino, new entry nel cast assieme a Cristiano Caccamo, attore de Il paradiso delle signore.

E intanto, polemiche a parte, dal sito ufficiale della trasmissione di Rai Uno è finalmente arrivata la conferma del primo ciak: “Siete sedute? C’è una notizia, la aspettavamo da un anno e mezzo… sono iniziate oggi le riprese di ‪#‎CheDioCiAiuti4”. Un sospiro di sollievo, visto che sarebbero dovute iniziare già un mese fa, per poi essere posticipate per diversi motivi. Assieme al messaggio un paio di foto della protagonista Elena Sofia Ricci sul set assieme agli autori e tra le telecamere, gioisa e carica per la nuova avventura che sta iniziando.

Che Dio ci aiuti 4: inizio delle riprese e fan in rivolta per Lino Guanciale

E a proposito delle nuove puntate, che sbarcheranno in prima visione il prossimo autunno, sono riconfermati al fianco dell’amatissima Suor Angela la neomamma Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, che ritroveremo nel ruolo di Margherita Morbidelli, Sofia Panizzi, nella parte di Alice, e Valeria Fabrizi, ovvero la superiora del convento. Prontissima a conquistare i favori del pubblico anche Diana Del Bufalo (LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI DIANA DEL BUFALO SULLA SUA NUOVA AVVENTURA), mentre per Laura Glavan niente da fare.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy