Don Matteo 10: chi sceglierà Giulio? Gli appassionati non hanno dubbi

Ennesima vittoria in termini di audience per la fiction con Terence Hill dove tiene banco ancora una volta il triangolo tra il capitano Tommasi, Margherita e Lia

Una nuova puntata densa di emozioni ha conquistato i fan di Don Matteo che si avvia verso la conclusione di questa decima stagione continuando a far parlare principalmente a causa del triangolo amoroso tra il capitano Tommasi, la nipote di Cecchini, Margherita, e l’ex Lia, tornata da poco a Spoleto e divenuta mamma del piccolo Antonio proprio in questo episodio. L’affetto che gli appassionati nutrono nei confronti di quest’ultima è fuori discussione e per la povera nuova fiamma di Giulio ci sono poche speranze, almeno a giudizio del pubblico. Come se non bastasse, il live su Twitter e i video su Facebook di questi giorni in compagnia di Simone Montedoro e Nadir Caselli (interpreti di Giulio e Lia) hanno spostato ulteriormente l’ago della bilancia dalla loro parte.

Dopotutto è indiscutibile la chimica tra i due, dentro e fuori dal set (anche se fuori è dovuta a una lunga amicizia e niente di più, nonostante alcuni voci che circolano da anni ormai). E allora perché non sognare un ritorno di fiamma, o meglio un abbandonarsi ai sentimenti mai sopiti l’uno per l’altra? Di contro ci sono molti fan che sognano invece un nuovo amore, quello che sembrava essere sul punto di sbocciare con la new entry interpretata da Sara Zanier: “una ventata di aria fresca e qualcosa di nuovo per il capitano, ci voleva e ci vorrebbe” scrivono sulla bacheca del programma di Rai Uno.

Don Matteo 10: chi sceglierà Giulio? Gli appassionati non hanno dubbi

La maggior parte degli appassionati, però, è sempre dalla parte di Lia: “Avete notato che quando i medici scambiano Giulio x il padre del bambino e marito di Lia ,lui non si sottrae a questo ruolo??…secondo me in fondo in fondo…desidera essere un padre x il piccolo Antonio e l’uomo giusto accanto a Lia…e noi tutti incrociamo le dita perché ciò avvenga!!!”. Siete d’accordo?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy