Don Matteo, anticipazioni puntata del 31 marzo

Dopo 15 giorni di pausa questa sera alle 21.20 su Rai1 torna Don Matteo 10, la fiction con Terence Hill che ha appena compiuto 77 anni. Ecco le anticipazioni della puntata.

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Margherita (Sara Zanier) finalmente vengono allo scoperto e rivelano di avere una relazione. Il Pm Ferri (Dario Cassini) ha preso la decisione di lasciare Spoleto e al suo posto arriverà Lucrezia Volpe. Nella cittadina umbra sta per arrivare anche Lia, oramai prossima al parto che ha lasciato sia la sua divisa da carabiniere sia il fidanzato Daniele, visto che si era resa conto di provare ancora qualcosa per Giulio.

ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA PRIMO EPISODIO: L’ULTIMO RICORDO

Il primo episodio dell’atteso ritorno di Don Matteo si intitola “L’ultimo ricordo“. Un uomo con dei disturbi della memoria viene indagato per omicidio. Potrebbe aver ucciso una donna, ma non lo ricorda. Caso difficile per i carabinieri che non esiteranno a chiedere l’aiuto di Don Matteo. Intanto per Lia è iniziato il momento del parto. Il maresciallo Cecchini è molto agitato per il lieto evento e non esiterà a coinvolgere anche il capitano Tommasi. Per Tomas arrivano altri guai, i suoi problemi e debiti non lo strozzino non finiscono e si trova in grande difficoltà e Sabrina gli propone una soluzione drastica ed efficace per risolvere definitivamente il problema.

SECONDO EPISODIO: RESURREZIONE

I carabinieri trovano un uomo morto, le indagini sull’omicidio si dirigono verso un amico del defunto reduce di guerra. L’uomo infatti ha un passato misterioso: è tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti d’essere morto e la vittima dell’omicidio stava proprio per sposare la vedova del reduce. Ne frattempo a Spoleto arriva la mamma di Lia e sorella di Nino. La donna propone a Lia di tornare con lei in Sicilia e infine Tomas scoprirà la verità su Sabrina, come la prenderà?

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy