Il Commissario Montalbano: aperti i casting per le nuove puntate

Mentre proseguono con successo le repliche, Il commissario Montalbano è alla ricerca di comparse per gli episodi inediti. Ecco dove e quando gli appassionati possono presentarsi per entrare a far parte della fiction

Re degli ascolti dell’ammiraglia Rai, Il commissario Montalbano non teme rivali perfino nelle sue repliche. Come dire che i telespettatori preferisco vedere nuovamente una sua avventura piuttosto che un’altra fiction o film. Il motivo è la grande qualità della serie, scritta magistralmente da Andrea Camilleri e recitata in modo impeccabile dal protagonista Luca Zingaretti e dai suoi colleghi. Non è un caso che c’è chi farebbe carte false per entrare a far parte del cast, e non solo gli appassionati, ma anche attori già noti. Per i fan c’è una nuova occasione per coronare il loro sogno perché la produzione cerca comparse per i nuovi episodi ed è consigliabile segnare sull’agenda questa data: martedì 5 aprile.

LEGGI ANCHE: LE CURIOSITA’ MENO CONOSCIUTE DI MONTALBANO

Dalle 9 alle 18, presso il Palazzo della Cultura del paesino siciliano di Modica, in provincia di Ragusa, è previsto un nuovo casting per gli episodi inediti che verranno girati prima dell’estate. Si cercano figuranti per piccoli ruoli dai 18 ai 70 anni, uomini e donne. Per partecipare basta recarsi nel posto in questione con un documento d’identità. Inoltre, occorre presentare (in unico foglio) fotocopie del documento di identità, codice fiscale e iban per l’accredito in conto corrente bancario, qualora si fosse scelti.

LEGGI ANCHE: PER QUANTO TEMPO LUCA ZINGARETTI SARA’ MONTALBANO?

In attesa della stagione inedita, l’undicesima, che è prevista per l’autunno 2017 secondo le prime indiscrezioni, le repliche delle indagini del commissario più amato del piccolo schermo continueranno su Rai Uno ogni lunedì fino all’11 aprile. Per poi lasciare spazio alla nuova fiction Il sistema con Claudio Gioè e Gabriella Pession (LEGGI ANCHE TUTTE LE NEWS SULLA NUOVA SERIE), che tenterà di prendere il posto di Montalbano nel cuore dei telespettatori.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy