Come fai sbagli, anticipazioni puntata del 3 aprile

Novità in casa Piccardo, Spinelli! Arrivano dei nuovi vicini, ecco cosa succederà nella terza puntata della nuova fiction targata Ra1.

Le novità non finiscono mai in casa Piccardo e nemmeno tra le mura di quella della famiglia Spinelli. La seconda puntata di Come fai sbagli si era conclusa con l’arrivo di nuovi vicini, che porteranno sicuramente scompiglio nelle vite delle due famiglie. Si chiamano Oscar e Sonia Pagnozzi e inizieranno dei nuovi lavori nella loro nuova casa, ma non è tutto. Pare che Paolo perderà la testa per la nuova vicina… Problemi d’amore anche per Zoe, con la sua fiamma estiva non è andato come pensava e a consolarla ci pensa Giulio. Mentre Walter e Valeria si danno alla pazza gioia, finalmente senza figli, ma vengono presi da un attacco di nostalgia e si mettono a guardare i filmini dei loro bambini… Altro che serata di libertà!

Vincitrice di ascolti nella serata di Pasqua, Come fai sbagli sembra essere diventata la nuova punta di diamante della rete ammiraglia della Rai. Frizzante e genuina mette in gioco la famiglia ed è pronta a criticarla in tutte le sue dimensioni, sia quella più tradizionale rappresentata dai Piccardo, sia quella più elastica rappresentata dalla famiglia alternativa degli Spinelli. Due metodi educativi differenti messi a confronto con intelligenza e ironia. Formula vincente che ha subito conquistato il pubblico che ha premiato anche la bravura degli attori, Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi, Loretta Goggi.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy