Velvet 3: le anticipazioni della nuova puntata e via libera alla quarta stagione

La tormentata storia d’amore tra Ana e Alberto continua ad appassionare i fan anche nella terza puntata di Velvet e intanto in Spagna confermata la quarta stagione

Il serial spagnolo Velvet continua a incassare consensi e ottimi ascolti, tanto che Canale 5 è stata costretta a spostare la programmazione della fiction Non è stato mio figlio, sempre battuta dal confronto con Rai Uno. L’ammiraglia Mediaset ora cala il jolly Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, la fiction italiana che vede insieme due pezzi da Novanta come Raoul Bova e Megan Montaner, ma riuscirà a mettere in crisi gli appassionati? Sarà una battaglia di audience equilibrata presumibilmente, anche perché gli affezionati vogliono scoprire come continua la tormentata storia d’amore tra Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) e soprattutto non vedono l’ora di capire come verrà orchestrata la tanto attesa vendetta di Cristina (Manuela Velasco), che pare sempre più vicina.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NEWS SULLA TERZA STAGIONE DI VELVET E I NUOVI INGRESSI NEL CAST

La trama della terza puntata, in onda il 30 marzo, fa capire che ormai, come i telespettatori, anche Ana e Alberto sanno di dover affrontare le ritorsioni di Cristina. Ma la donna li vuole cogliere di sorpresa e quindi continua a tessere il filo della sua immensa ragnatela con grande accuratezza, senza sbilanciarsi troppo per non dar modo di reagire. Il primo obiettivo è quello di realizzare la sua linea di gioielli insieme a Barbara e acquisire così sempre più potere. Le due decidono di assumere una segretaria e nel giro di poco tempo si diffonde la notizia del ritorno di Luisa. Come sono collegate le due novità? Nel frattempo la Galleria deve stare attenta anche a Esteban, che chiede a Donna Blanca di assumere in sartoria sua figlia Lucia.

Velvet 3: le anticipazioni della nuova puntata e via libera alla quarta stagione

Il giorno del compleanno di Ana è sempre più vicino e Alberto vorrebbe farle una sorpresa, ma il lavoro gomito a gomito con Raul De La Riva è tanto e non gli permette di avere il tempo a disposizione per organizzare quello che vorrebbe, anche perché Cristina ha rivelato allo stilista che Alberto e Ana sono amanti e lui non l’ha presa affatto bene, sentendosi tradito dai due che ritiene suoi amici. Il regalo più bello e inatteso sarà la nuova collaborazione tra il Grande Magazzino e Philippe Ray, che altri non è che proprio la bella sarta che disegna sotto falso nome la nuova collezione.

LEGGI ANCHE: QUANDO ARRIVERA’ FRANCESCO TESTI?

Chiudiamo con una notizia che farà felici i molti fan del serial iberico, rinnovato ufficialmente per una quarta stagione, che vedremo anche in Italia il prossimo anno.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy