Come fai sbagli, anticipazioni della puntata del 27 marzo 2016

Su Rai1 è da poco nata una nuova fiction, Come fai sbagli. La storia di diverse famiglie e del loro modo di educare i figli. Tutte le anticipazioni della puntata di questa sera.

Questa sera alle 21.30 su Rai1 in onda la seconda puntata di Come fai sbagli, la fiction che mette a confronto due differenti modi di educare i propri figli. Torneremo in casa della rigida famiglia Piccardo dove si cresce all’insegna di regole e tradizione, ma non perderemo d’occhio neanche la famiglia Spinelli che invece ha deciso di educare i propri figli in maniera molto libera. La serie riprende un modello francese di un telefilm Fais pas ci, fais pas ça, ha debuttato sulla rete ammiraglia della Rai la scorsa domenica ottenendo un buon risultato: 4,2 milioni di spettatori e il 16,8% di share. Vedremo se anche la puntata di questa sera raggiungerà un buon risultato. Si può commentare Come fai sbagli sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando l’hashtag #ComeFaiSbagli.

ANTICIPAZIONI

La vicina di casa dei Piccardo e degli Spinelli, Evelina, decide di andare in Australia, per raggiungere il suo amato. Decide quindi di mettere in vendita la sua casa: entrambe le famiglie sono interessate, e sono pronte a darsi battaglia, mandando dalla donna Diego (Teo Caprio) e Chiara (Lucy Gentili). Zoe (Sofia Panizzi), intanto, spiega a Valeria (Francesca Inaudi) di voler ripetere l’anno e convince la madre a farla partire in vacanza con il padre Edoardo (Massimo Ciavarro). Quando la donna scopre di essere stata ingannata, resta delusa dal suo comportamento. Nonostante questo, Zoe inizia a frequentare i corsi di ripetizione di matematica di Nora (Loretta Goggi) con Giulio (Giuseppe Spata): la ragazza prova a convincerlo a rinunciare alle lezioni ma il ragazzo teme le ire del padre Paolo (Enrico Iannello) e della madre Laura (Caterina Guzzanti).

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy