Pets Vita da Animali, augura a tutti buona Pasqua!

Sono teneri, dolci e affettuosi, per nulla al mondo possiamo rinunciare all’amore dei nostri animali domestici. Ma cosa succede quando noi non siamo con loro? Pets Vita da Animali è il cartone che ci fa scoprire cosa fanno i nostri cuccioli quando noi non ci siamo.

Cosa succede quando lasciamo i nostri adorati animali domestici a casa? Possiamo immaginare che giocheranno, dormiranno e aspetteranno il nostro ritorno. Ma è veramente così? Pets Vita Da Animali svela il mondo segreto dei nostri pelosi e lo fa con la solita ironia dei film d’animazione targati Entertainment e Universal Pictures e quando c’è di mezzo anche Chris Renaud il produttore di Cattivissimo Me, possiamo già dire con sicurezza che il divertimento non mancherà.

Il trailer italiano è già una sequenza esilarante che mostra i nostri animali come non li abbiamo mai visti prima, la data di uscita del film è prevista per il 6 ottobre 2016. Nella versione originale come doppiatori dei personaggi ci sono del star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart. Nelle sale americane la pellicola uscirà l’8 luglio.

Il film inizia quando i padroni escono di casa per andare al lavoro, appena chiudono la porta alle loro spalle, gli animali si riuniscono per iniziare la loro giornata, che consiste nell’uscire, chiacchiere e sopratutto parlare male dei loro ignari proprietari e escogitare nuovi modi per avere più cibo. Il leader di questo gruppo è un simpatico Terrier a cui viene stravolta la vita dall’arrivo di un altro cane in casa, Duke. I due si ritrovano nelle strade di New York e si perdono, ma in loro aiuto arriva la banda degli altri animali, pronti a tirarli fuori dai guai insieme a Snowball un adorabile coniglietto leader di un esercito di animali che è stato abbandonato. Cosa succederà? Nell’attesa godiamoci gli auguri di Pasqua di tutti gli animali del film!

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy