Un medico in famiglia sbarca su Instagram: le prime foto

In attesa della nuova stagione di Un medico in famiglia, prevista per il prossimo autunno, la fiction accontenta gli appassionati e sbarca sul social network Instagram

Sul sito di Un medico in famiglia sono già centinaia di migliaia le persone che seguono gli aggiornamenti dalla produzione e su Facebook alla pagina ufficiale della serie si sono affiancate negli anni decine di affiliate, pronte a seguire passo passo tutti gli aggiornamenti che arrivano dal set dove si sono svolte le riprese (LEGGI ANCHE: RIPRESE TERMINATE PER UN MEDICO IN FAMIGLIA 10), ma anche anticipazioni e riìumors circa il destino dei protagonisti e degli interpreti che prestano loro il volto. Da pochi giorni gli appassionati possono contare su una nuova fonte diretta di informazioni: Instagram.

Un medico in famiglia ha fatto il suo esordio sui social network delle foto e in pochissimi giorni sono già migliaia i seguaci che si sono segnati sulla pagina per poter guardare le immagini postate dalla produzione e così scoprire nuove curiosità sui loro beniamini. La gallery qui sotto mostra le più significative con Lino Banfi, alias nonno Libero, grandissimo protagonista.

Per quanto riguarda le puntate inedite del decimo ciclo c’è ancora tantissima curiosità tra i telespettatori su quali saranno le nuove dinamiche narrate. La notizia che ha fatto più discutere è quella che riguarda il ritorno di Francesca Cavallin e Giulio Scarpati, che riprendono i rispettivi ruoli di Bianca Pittaluga e Lele Martini, due tra gli interpreti più amati della produzione (LEGGI ANCHE: BIANCA E LELE TORNANO, MA STARANNO ANCORA INSIEME?). Dalla gioia alla preoccupazione, però, il passo è stato molto breve perché dai primi rumor che sono emersi la relazione dei due personaggi è destinata a cambiare piuttosto radicalmente.

Occhio però anche all nuove entrate, tra cui spiccano quelle di Michele Cesari, che vestirà i panni di Edoardo Zanoni, un nuovo medico specializzato che lavorerà a fianco di Lele e Lorenzo; Mihaela Irina Dorlan vestirà i panni di Agnese, figlia di Oscar apparsa fin nella quarta e quinta stagione interpretata da Chiara Guerra e nuova fiamma di Tommy, mentre Cristina Vaccaro vestirà i panni della nuova colf di casa Martini dopo le cugine di Mondragone (Cettina e Melina). Ultimo ma non ultimo è stato anche annunciat il cammeo di Gegia.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy