Don Matteo 10: Vanessa Incontrada guest star lancia Non dirlo al mio capo

Nell’ultimo appuntamento di Don Matteo arriverà Vanessa Incontrada per presentare il personaggio che poi sarà al centro della nuova fiction Non dirlo al mio capo, in onda dal 28 aprile

Alcuni anni fa sulla strada del parroco interpretato da Terence Hill si pararono due suore a bordo di un pulmino, che avevano il volto di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Era l’ottava stagione di Don Matteo e le due religiose, che quasi investirono il prete col pallino delle indagini, divennero a loro volta poi le protagoniste della nuova serie Che Dio ci aiuti, destinata poi a essere un altro grande successo di RaiUno. Ed ora la Lux Vide ha deciso di ripetere l’esperimento del crossover con un’altra fiction in partenza, ovvero Non Dirlo al mio capo (LEGGI ANCHE: LA NUOVA FICTION NON DIRLO AL MIO CAPO), al via sull’ammiraglia Rai giovedì 28 aprile, la stessa prima serata di Don Matteo per dare una ideale continuità al pubblico. Così a Spoleto arriverà per l’occasione Vanessa Incontrada, per presentare il personaggio che sarà poi al centro delle avventure nell’inedita produzione.

Nell’ultima puntata di Don Matteo 10 faremo la conoscenza di Lisa, la vedova con due figli a carico di cui verranno poi raccontate le (dis)avventure private e lavorative in Non dirlo al mio capo. Chissà in che modo la donna interagirà con il prete o con gli altri personaggi della canonica, e chissà se avrà modo di anticipare già quello che sarà il fulcro della nuova fiction di Rai 1: le difficoltà incontrate da una madre nel trovare lavoro e la necessità di nascondere l’esistenza dei figli per crearsi un profilo professionale.

Ma i collegamenti tra le fiction della Lux Vide non sono finiti: a vestire i panni del capo di Lisa, un avvocato misogino e dal carattere rude, ci sarà Lino Guanciale, uno dei protagonisti più amati di Che Dio ci aiuti. E non è un caso, che anche nel serial interpreta un legale dal carattere tutt’altro che docile. Potrebbero essere fondate dunque le voci che lo vorrebbero in procinto di dire addio al cast (LEGGI ANCHE: ADDIO DI LINO GUANCIALE A CHE DIO CI AIUTI), anche se probabilmente la produzione vorrà aspettare i risultati della nuova fiction.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy