Daredevil 2: il diavolo di Hell’s Kitchen è tornato ed è subito scontro con Punisher

Disponibile da stamani la seconda stagione della serie targata Marvel-Netflix, che mantiene una grande qualità e presenta subito il personaggio interpretato da Jon Bernthal

Alle 9 di questa mattina, in contemporanea con il resto del mondo, sono state rilasciate da Netflix le 13 puntate del secondo ciclo di Daredevil, il telefilm incentrato sul che al suo esordio ha riscosso consensi pressoché unanimi (GUARDA ANCHE: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI DAREDEVIL). Già dal primo episodio, le aspettative vengono ampiamente ripagate. L’inizio in particolare è tutto per gli amanti dei fumetti del Diavolo di Hell’s Kitchen: un inseguimento tra poliziotti e malviventi, fermati uno a uno dal supereroe cieco (Charlie Cox), che agisce nell’ombra, spietato e brutale. Un “angelo” custode pronto a intervenire in caso di necessità, sorvegliando il quartiere dall’alto dei tetti. In città però nonostante Fisk sia stato tolto dai giochi, la guerra tra bande rivali per prendere il suo posto è più viva che mai.

Gli irlandesi sono intenzionati a controllare il mercato della droga, ma vengono eliminati durante una riunione. L’unico sopravvissuto si rivolge proprio al trio composto da Foggy Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann Woll) e Matt Murdock per farsi proteggere e il legale non vedente capisce che per far luce sulla vicenda deve vestire i panni del suo alter ego in rosso. Si scopre che prima degli europei, un’altra gang, quella di motociclisti, è stata eliminata da quello che pare essere un vero e proprio esercito. Armi di ultima generazione, una potenza di fuoco e una precisione degna dei corpi speciali. Ma non si tratta di un manipolo di ex berretti verdi, bensì di un solo uomo.

Daredevil 2: il diavolo di Hell's Kitchen è tornato ed è subito scontro con Punisher

L’ingresso nello show tv di Punisher, al quale presta il volto l’ex The Walking Dead Jon Bernthal, era tanto atteso dagli appassionati e non si fa attendere. Come il primo, splendido scontro contro Devil. Due macchine da guerra, una contro l’altra, immancabilmente sui tetti della metropoli. Il primo round va al Punitore. Il primo episodio è da applausi ed è difficile non premere il tasto play sul secondo immediatamente. Obbiettivo centrato, dunque, ancora una volta. E ancora non è apparsa Elektra (interpretata da Elodie YungLEGGI ANCHE: TUTTO SULL’ATTRICE CHE INTERPRETA ELEKTRA), l’altra grande attesa di questa stagione da seguire tutta di un fiato.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy