Gomorra 2: le dichiarazioni di Gianfranco Gallo, uno dei nuovi interpreti della serie [ESCLUSIVA]

È stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda stagione di “Gomorra – La Serie”.  “È una grande produzione”, ha dichiarato Gianfranco Gallo, uno dei nuovi interpreti della serie.

Gomorra 2: le dichiarazioni esclusive di uno dei nuovi interpreti della serie

Martedì 10 maggio 2016 è la data del debutto in TV della seconda stagione di Gomorra – La Serie, su Sky Atlantic HD, che tornerà con 12 nuovi episodi. La serie, da un’idea di Roberto Saviano, è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in associazione con Beta Film, con la supervisione artistica di Stefano Sollima e il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della seconda stagione, insieme a Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli. Quattro i registi per uno degli appuntamenti più seguiti sul piccolo schermo: Stefano Sollima, Claudio Cupellini, Francesca Comencini e Claudio Giovannesi.

Gomorra 2: le dichiarazioni esclusive di uno dei nuovi interpreti della serie

Nel cast, oltre agli ormai noti protagonisti della prima stagione Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna, Cristina Donadio e Gianfranco Gallo, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva sul suo personaggio all’interno della serie: “Io ho girato solo a Roma, con Sollima e Cupellini. Il mio personaggio nella scrittura era molto diverso da me, anche fisicamente, il regista lo ha modificato per adattarlo me. Questo vuol dire che gli sono piaciuto, infatti ho fatto un solo provino e un solo call back. Stando sul set si percepisce subito la professionalità e l’atmosfera tipica di una grande produzione, nei mezzi, nei tempi, nei ritmi. Non posso però dare anticipazioni.” Dunque non ci resta che attendere l’inizio degli episodi della serie più seguita in tutto il mondo, per scoprire ciò che accadrà.

Photo credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy