Non è stato mio figlio: le anticipazioni della nuova fiction con Gabriel Garko

Le prime due puntate di “Non è stato mio figlio”, la nuova fiction con Gabriel Garko, andranno in onda 15 e il 16 marzo su Canale 5 alle 21:10.

Non è stato mio figlio è la nuova fiction in 8 puntate con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli che andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 15 marzo. La trama è incentrata sulle vicende della famiglia Geraldi, proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia, la cui vita viene sconvolta da un misterioso omicidio. Gabriel Garko interpreta il ruolo di Andrea Velardi, un imprenditore che da anni si occupa dell’azienda di famiglia che ha ereditato dal padre, Gustavo, scomparso molti anni prima. La madre, Anna (Stefania Sandrelli), rimasta vedova prematuramente, ha mandato avanti l’attività e cresciuto tre figli con amore e dedizione. Andrea ha rinunciato alla sua giovinezza per supportare la madre e occuparsi dei due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata, e Roberto (Massimiliano Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo).

Non è stato mio figlio: le anticipazioni della nuova fiction con Gabriel Garko

Gli altri componenti della famiglia sono lo zio Giovanni (Eric Roberts), maturo viveur sempre a caccia dell’affare della vita, Federico Galletti (Giorgio Lupano), vice di Andrea e suo amico d’infanzia, e la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi). La famiglia Geraldi è attraversata da tensioni sotterranee, piccole gelosie e insoddisfazioni che vengono spesso celate ad Anna. Tutto si complica quando Barbara, la figlia di Magda, si suicida durante la sera del compleanno della nonna e Andrea viene accusato dell’omicidio di Barbara. Si tratta di un family drama molto avvincente, in cui vedremo un Gabriel Garko diverso, che rispecchia le sue dichiarazioni sul personaggio: Il mio personaggio? Un nuovo me, molto meno violento. Anzi, assolutamente la violenza in questo film non c’è da parte mia. È nuovo. È un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto interpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse.

Di seguito le anticipazioni delle prime due puntate:

Anticipazioni puntata del 15 marzo – La famiglia Geraldi è riunita a celebrare il compleanno della madre Anna. Mentre tutti festeggiano, Barbara, la figlia che Magda ha avuto da giovanissima da una relazione sbagliata, muore. La ragazza si è suicidata ma per il Commissario Lanci, che indaga, è Andrea, che nel frattempo è divenuto il capo dell’azienda, il colpevole della sua uccisioneGeraldi grida a tutti la sua innocenza, ma l’unica forse a credere che il figlio sia in realtà la vittima di un complotto è Anna.

Anticipazioni puntata del 16 marzoAnna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere alle sue parole ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Riuscirà Andrea a dimostrare la sua innocenza? Lo scopriremo nel corso delle 8 puntate, da non perdere!

Photo credits: Facebook/Twitter

 

Impostazioni privacy