Captain America: Civil War, il trailer finale con Spider Man

A meno di due mesi dall’uscita, esce il trailer finale del cinecomic Captain America: Civil War e finalmente fa capolino il nuovo Spider Man

Anticipato da un messaggio inaspettato della Casa delle Idee che ne preannunciava l’uscita, sbarca in rete il final trailer di Captain America: Civil War, tredicesimo film dell’Universo cinematografico Marvel. E l’attesa si fa sempre più febbricitante (LEGGI ANCHE: LE PRIME REAZIONI AL FILM SONO ENTUSIASTE), come dimostrano i numerosissimi messaggi giunti in tempo reale sulle pagine ufficiali per commentare e applaudire questo nuovo filmato, l’ultimo (tv spot esclusi) prima dell’effettiva uscita del kolossal, che sarà nelle sale italiane dal 4 maggio prossimo. Ma soprattutto il primo dove viene mostrato, anche se per pochi secondi il nuovo Spider Man interpretato da Tom Holland. Per la gioia degli appassionati, curiosissimi di vedere l’arrampicamuri in azione (LEGGI ANCHE: I DETTAGLI DEL NUOVO UOMO RAGNO).

GUARDA ANCHE: IL TRAILER DEL FILM RILASCIATO DURANTE IL SUPERBOWL

La sinossi ufficiale della pellicola è la sequente: Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo e la scelta di Captain America di proteggere il suo amico Bucky, alias il Soldato d’inverno, divide i Vendicatori, con conseguenze catastrofiche (leggi il probabile gigantesco spoiler). Ma un nuovo, terribile nemico minaccia il mondo.

Captain America: Civil War, il trailer finale con Spider Man

Il kolossal è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely ed è ispirato all’omonima storia a fumetti ideata e disegnata da Mark Millar. Il ricchissimo cast comprende Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle), Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016. Voi da che parte state?

e in ITALIANO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy